Capitolo 2 - Un oggetto misterioso.

725 30 1
                                    

Completo...


I nostri cocktail sono tanto belli quanto buoni!

Lo sorseggio con piacere. È davvero bello rilassarsi un po'!

Ho deciso di smettere di scocciare Sarah con la storia del medaglione. Inutile rovinare questa bella serata insieme.

Ho capito che le mie domande la stavano mettendo a disagio, così ho preferito cambiare argomento.

Luce: "È davvero dura vivere in una nuova città, senza avere amici... Sento che rimarrò "La nuova" per un bel po'."

Sarah: "So cosa significa. Anch'io lo sono stata. Ma vedrai, ti farai presto degli amici!"

Luce: "In ogni caso, mi piace molto la mia nuova vita... È... diversa da prima."

Scelta -E mi piaci anche tu!-

-E anche i Bartholy!- x

Luce: "E, da un certo punto di vista, sono contenta di vivere a casa dei Bartholy... senza di loro, non credo sarei potuta venire a studiare qui."

Sarah fa una smorfia nel sentir nominare i Bartholy e mi rivolge un sorriso forzato.

Luce: "Non ho ancora dei punti di riferimento, ma so che presto mi sistemerò..."

È una così bella giornata che propongo a Sarah di fare una passeggiata per la città, prima di salutarci.

Mystery Spell è una bella città, con una piazza centrale e delle vie commerciali. È parecchio frenetica e adoro questa atmosfera.

Presto, senza che me ne renda conto, si fa buio. Ma non ho tanta voglia di rientrare.

Luce: "Qualche piano per stasera?"

Sarah: "Si... sfortunatamente per me, avrò una cena di famiglia... con le mie zie."

Luce: "Non ne sembri troppo felice..."

Sarah: "Sai, il sabato sera preferirei uscire e ballare, invece di sopportare le mie vecchie zie..."

Mi fa un gran sorriso e inizia a volteggiare per la strada...

Anche a me piace andare a ballare... ma non ne ho ancora avuto occasione.

E, vivendo con dei vampiri, non ho neanche la possibilità di fare una bella cena di famiglia.

Scelta -Peccato.- x

-Meglio così.-

Anche se a Sarah non sembra piacere, ci sono dei giorni in cui ne sento la mancanza.

Vorrei poter cenare nuovamente con i miei genitori.

Sarah: "E tu? Farai qualcosa di speciale stasera?"

Luce: "Credo passerò il tempo a guardare serie tv... sai, a parte i Bartholy, non conosco molta gente qui..."

Sarah: "Capito. Ti prometto che sabato prossimo mi terrò libera per te!"

Luce: "Sei gentile, ma non devi preoccuparti per me. Sono abituata a passare le serate da sola, e ho le mie serie a tenermi compagnia. Spesso non mi accorgo del tempo che passa..."

Is It Love - NicolaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora