Capitolo 4 - Suggestioni.

781 33 3
                                    

Completo...


Piango a lungo nel mio letto. Poi mi ritrovo a fissare le ore passare inesorabilmente nella mia sveglia. Non riesco a dormire.

So che domani mi sentirò esausta e avrò un aspetto terribile...

(Come ogni giorno...)

Ultimamente sto facendo davvero fatica a vedere del positivo nella mia vita. Mi sembra tutto così confuso, senza senso...

La mia mente continua a tornare su Nicolae e sulla sua vita passata... sta diventando una specie di ossessione.

Continuo a rigirarmi nel letto. Mi chiedo se dovrei accendere la luce e...

Scelta -Guardarmi una serie.- x

-Leggere un po'.

Potrebbe aiutarmi a trovare il sonno. Ma, soprattutto, a levarmi Nicolae dalla testa!

Ma non riesco a fare un minimo movimento... Mi sento come paralizzata, nel corpo e nell'anima.

Continuo a osservare la stanza immersa nell'oscurità, mentre pensieri cupi mi affollano la mente.

Ripenso alla mia vita, qui a Mystery Spell, al passato di Nicolae, alle mie difficoltà con Lorie, e soprattutto, alle sue ultime rivelazioni.

Più rimugino su questi pensieri, più mi viene sonno.

Le ombre della mia stanza si fanno sempre più sfocare... distinguo sempre meno i mobili e gli oggetti...

Il chiaro di luna filtra attraverso le tende, creando una strana atmosfera...

È come se nella stanza si stesse espandendo una coltre di nebbia.

Scelta -È inquietante.-

-È sovrannaturale.- x

È come se mi trovassi in un ambientazione fantasy. Sembra tutto così surreale.

La sensazione si intensifica. Le forme dei mobili si fanno più indistinte, come offuscate da questa luce vaporosa.

Tutto ciò che mi circonda inizia a vorticare...

Che strana sensazione! Mi sembra di essere in un sogno, eppure sono completamente sveglia.

Stringo più forte le palpebre, cercando di scacciare questa nebbia surreale e, magari, riuscire finalmente ad addormentarmi.

Quando riapro gli occhi, tutto è cambiato. Non mi trovo più nella mia camera, ma in un'altra stanza , con un letto.

Scelta -Mi ricorda qualcosa.- x

-Non la riconosco.-

Ho la sensazione di essere già stata qui, senza davvero sapere quando o come...

La carta da parati e il tappeto hanno un'aria vagamente familiare.

Guardandomi attorno, capisco di sognare di nuovo. Ecco perché mi sento così fuori dal mondo.

Eppure, è diverso dai miei sogni precedenti perché, per una volta, non riesco a vedermi... mi sembra più di galleggiare sulla scena.

Is It Love - NicolaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora