No, sono Michael

866 48 5
                                    

Adesso mi manda anche i messaggi? Mi ha seguita? Che cosa vuole da me? Non posso più fare niente senza preoccuparmi che Ashton possa usarlo contro di me. Vorrei davvero sapere come fa a sapere che sono qui, cos'è? Uno stolker? E adesso lo sa anche Harry, forse lui può aiutarmi a trovare una soluzione per risolvere questa situazione, che non può andare avanti perché già ho le mie paranoie, se poi aggiungiamo anche il "problema Irwin" è troppo per me da affrontare da sola. Avrei preferito il sostegno di Miriam, ma dopo quello che le ha fatto probabilmente non ne vuole più sapere nulla. Harry guarda prima il cellulare, poi me, lo fa diverse volte e inizio a non capire...Perché non mi dice quello che c'è scritto??!! Mi sta mettendo ansia più di quella che ho già e gli chiedo con una naturalezza che non mi aspettavo neanche io:"Che mi ha scritto?"

"Vuole sapere dove sei"

"Non gli deve interessare!"

"Avete di nuovo litigato?"

"Non esattamente..."

"Ti sta chiamando, adesso gli rispondo io" afferma piuttosto arrabbiato.

"No!" riesco a prendere il telefono e rispondo.

"Pronto?"

"Ciao amore"

"Luke???"

"No, sono Michael" dice ironicamente.

"Divertente, perché mi chiami?"

"Per sapere dove sei? Ashton è tornato prima di te"

"Ho incontrato Miriam per strada, adesso sono con lei e non ho visto che si è fatto tardi, comunque ceniamo insieme e poi torno a casa"

"A ok, allora ci vediamo sta sera, ciao amore"

"Ciao"

Chiudo la telefonata e spero che Ashton mi abbia retto il gioco, altrimenti sta sera preferirei non tornare a casa. Mi giro verso Harry che mi sta guardando in modo strano e mi domanda:"Che succede?"

"Niente...guardiamo il film?"

Non è del tutto convinto ma non mi chiede altro e ci mettiamo comodi sul divano. Prima che inizi il film siamo seduti normalmente uno vicino all'altro. Alla fine, anche se non so bene come siamo finiti così, lui è disteso su un fianco con me davanti e mi abbraccia da dietro. Mangiamo insieme e mentre Harry è andato un attimo in bagno mi vibra il cellulare e leggo il messaggio:

Com'era il film principessa? Non ricordavo che Miriam fosse riccia...

Baci

Principe Azzurro

Guardo subito fuori dalla finestra ma non c'è nessuno, è una cosa davvero inquietante e mi manda pure i baci quel deficiente!!!

"Ti fermi qui?" mi chiede Harry attirando la mia attenzione.

"No, Luke mi aspetta"

"Quindi non avete litigato?"

"Non proprio..."

"Perché non hai voluto che rispondessi prima?"

"Non credevo che fosse Luke al telefono"

"Biondo, occhi azzurri, più principe azzurro di lui"

"Hai ragione, adesso devo andare"

"Ciao bionda"

"Ciao nano"

Sto uscendo ma Harry mi tira indietro e mi dà un bacio a stampo.

"Devi smetterla, io ho un ragazzo" dico dandogli un pugno sul braccio.

"Si, ma non è qui"

Sono già le undici e per strada non c'è molta gente, avrei dovuto chiedere a Harry un passaggio ma ormai sono quasi arrivata. Sono di fronte a casa mia quando qualcuno mi mette una mano sulla bocca e mi porta in un vicolo cieco. Non so chi sia e non so nemmeno cosa voglia da me, perché non ho chiesto ad Harry di accompagnarmi??!!

Ti fidi di me? (one direction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora