Si è fatta Louis?

1K 47 10
                                    

Suona la sveglia e sono già di pessimo umore perché è lunedì. Vado in cucina per fare colazione ma qualcuno bussa alla porta, apro senza controllare chi sia e mi ritrovo davanti Joe che mi abbraccia poi mentre se ne va mi manda un bacio. Adesso sta suonando di nuovo la sveglia e la spengo un'altra volta anche se in realtà prima l'ho solo sognato. Luke mi sposta verso di se e fa sfiorare le sue labbra sulla mia pelle fino ad arrivare alle mie, ma prima che possa fare altro lo fermo mettendo un dito sulle sue labbra e gli dico:"Dobbiamo andare al lavoro"

"Solo un bacio?"

"Dopo, adesso mi vesto"

"Fallo dopo colazione"

"Lo farei, ma abbiamo ospiti"

Mi alzo dal letto e contrariamente a come mi sentivo nel sogno ora sono felice e sorrido senza motivo davanti allo specchio. Quando esco dal bagno anche Luke è già pronto e prima di uscire ci baciamo non curanti del fatto che non siamo soli. Ci lasciamo travolgere dal bacio e io tiro su una gamba mettendola sul suo fianco mentre lui l'affera facendomi avvicinare ancora di più a lui, finchè non sentiamo un colpo di tosse che ci fa voltare immediatamente nella direzione della persona che ci ha interroti.

"Buongiorno, avete dormito bene?" ci chiede Ashton addormentato.

Io e Luke ci scambiamo uno sguardo complice e poi io rispondo:"È stata una notte magica"

"In che senso?" mi domanda il principe azzurro non capendo di cosa sto parlando.

"Nel senso che Luke ha messo la sua bacchetta magica nella"

"È meglio che andiamo che facciamo tardi, ciao Ashton" mi interrompe Luke facendomi uscire di casa. Appena siamo fuori è davvero molto imbarazzato, prova a dire qualcosa ma dalla sua bocca non esce nessun suono e poi riesce solo a chiedermi:"Perchè?"

"Avresti dovuto vedere la tua faccia" 

"Ti diverte?"

"Si, molto"

Ci baciamo e dopo ognuno va per la sua strada verso una noiosa giornata di lavoro. Arrivata in ufficio vedo Zayn dalla finestra che sta finendo una sigaretta e poi entra nello studio. Lo saluto e comincio il mio lavoro.

"Cosa le è successo?" mi chiede il mio segretario preoccupato.

"Niente, perchè?"

"È lunedì mattina, non mi ancora urlato contro e sorride continuamente, quindi o si è fatta alzare gli zigomi e la sua espressione rimane sempre la stessa o si è fatta di hashish"

"Nessuna delle due, comunque non voleva sapere se ero uscita con Louis?"

"Si è fatta Louis?"

"No! L'ho fatto con il mio ragazzo adesso possiamo continuare a fare quello che facevamo prima?"

"No, mi deve raccontare tutti i dettagli"

"Lei è un pervertito"

"Perché? Cosa avete fatto?"

"L'ho detto prima"

"Mi ha detto solo che siete usciti"

"Usciti? Oh, lei sta parlando di Louis?"

"Si, mi pare ovvio che non voglio sapere niente di più di ieri sera"

"Non è stato molto chiaro, comunque ieri ho pranzato con Louis"

"Tutto qua?"

"Cosa si aspettava?"

"Non lo so qualcosa di più...intrigante"

Ti fidi di me? (one direction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora