Lancio sul letto lo zaino, lanciandomi poco dopo a peso morto, sentendo il letto cigolare. La musica a tutto volume del mio vicino fa eco per tutta la stanza, sempre le solite canzone ascolta... Fisso il bianco soffitto mentre lascio che le parole di quella canzone facciano breccia nel mio cuore, facendomi rabbrividire. Riapro gli occhi appena sento bussare sulla porta scorrevole chiusa del balcone di camera mia. Mi alzo lentamente vedendo la figura di Taehyung mezzo addormentato e con gli occhi mezzi chiusi dal sonno aspettare che gli apra. Appena arrivo di fronte alla porta mi fermo, non aprendola. Inizio a fissarlo per bene, notando i suoi pantaloni scozzesi bianchi e blu del pigiama larghi, maglietta larga bianca e i capelli tinti di grigio scombinati.
«Apri questa fottuta porta» urla dando un pugno al vetro.
Sbuffo per il suo solito modo gentile di chiedere le cose e la apro.
«Abbassa questa dannata musica, qui c'è gente che dorme» si lamenta.
Lo guardo storto.
«Punto primo non sono io ad avere la musica così forte ma Jimin, punto secondo sono quasi le due di pomeriggio, perché diamine stavi ancora dormendo?» dico alzando le mani in cielo.
«Diciamo che ieri sera ho avuto una nottata da adulti» dice con uno sguardo malizioso mentre si avvicina sempre di più a me «vuoi che ti mostri quello che ho fatto?» dice mentre mi accarezza una guancia.
Sposto la sua mano con violenza, indietreggiando.
«Non ci tengo» ammetto.
Si lecca le sue carnose e rosee labbra, pensa davvero di provocarmi con quel suo solito gesto fastidioso e attraente?
«Lo so che muori dalla voglia di avermi dentro di te, so che mi vuoi Jungkook. Perché continui a negarlo? Una sacrosanta scopata non fa male a nessuno» dice innervosito.
«Semmai dovessi avere il bisogno di fare sesso di certo non verrei da te!» mi affretto a dire.
«Smettila di fare il ragazzo difficile e duro, non ti si addice!»
Lo guardo male, ricevendo un altro dei suoi sorrisi fastidiosi. Con gli occhi seguo la sua mano che si gratta la pancia, lasciando intravedere un po' della sua scolpita tartaruga. Senza rendermene conto mi lecco le labbra.
«Ti eccita quello che vedi?» dice avanzando sempre di più.
Io continuo a indietreggiare, finché non cado sul letto.
«Sei patetico» dice ridendo.
Senti da che pulpito. Mi alzo con la schiena, sorreggendomi con le mani. Noto che mi fissa serio, mentre passa il pollice sul suo labbro inferiore seguito dalla lingua in modo frequente e sensuale. Seguo il suo sguardo e noto che ho la maglietta metà alzata, così mi affretto ad abbassarla.
«Così mi tenti troppo Kookie, dovresti stare più attento.»
«Esci dalla mia camera!» dico in fretta, assumendo un colorito rosso sulle guance.
«Ma come siamo teneri» dice in modo ironico avvicinandosi al balcone «sappi che un giorno tu sarai mio» dice per poi scomparire dalla mia visuale.
STAI LEGGENDO
Still you||Vkook||
Fanfiction[STORIA COMPLETA] [IN REVISIONE] «Ti voglio dentro di me... dentro il mio cuore.» SPIN OF: I CHOOSE YOU