«Da quando Jungkook è tuo?» dice provocandolo.
«Da quando la sua pelle si è sverginata grazie al mio tocco!» sbotta furioso.
Le gambe mi abbandonano, facendomi sedere per terra, appoggiando la testa sulla ringhiera e chiudere gli occhi. Che diamine sta succedendo?
Mi passo una mano tra i capelli, aprendo infine gli occhi. Vedo Jimin sussurrare qualcosa all'orecchio di Taehyung e quest'ultimo lascia la presa dal colletto del biondo, sbuffando infastidito. Si mette di fronte a me, fissandomi dritto negli occhi e allunga una mano. Fisso lui e poi la sua mano, afferrandola dopo pochi secondi di puro stato di trans. Con una spinta mi fa alzare e sbattere addosso al suo corpo. Il suo profumo si insinua tra le mie narici, facendomi impazzire. Mi lancio a peso morto sul suo corpo, mentre lui mi sorregge cinghiandomi la vita. Chiudo gli occhi e appoggio il mento sulla sua spalla, chiudendo gli occhi e lasciandomi andare. Mi sento sollevare da terra, così apro gli occhi e noto che Taehyung mi ha preso a modo di sposa.
«Che cosa stai facendo?» dico leggermente in imbarazzo.
«Salvo la mia principessa» risponde sorridendo divertito.
Le mie guance assumono un colore rosso per quel soprannome. Lancia un'ultima occhiata di fuoco a Jimin ed entra in camera mia, appoggiandomi sul letto. Chiude a chiave la porta finestra e tira la tenda in modo che Jimin non ci possa vedere. Rimango ancora sotto shock, fissando davanti a me. Appena Taehyung si mette di fronte inizio a fissarlo negli occhi, senza dire nulla, trovando poco dopo il coraggio di parlare.
«Perché hai reagito in quel modo?» dico con la voce che trema.
Poco dopo anche il mio corpo inizia a tremare, per non so quale ragione.
«Volevi veramente che assistevo mentre quello toccava ciò che è mio da molto tempo?» dice con uno sguardo serio incrociando le braccia al petto.
«Smettila di dire che sono tuo! Io sono mio e basta!»
Alza le sopracciglia, fissandomi.
«No! Tu sei mio, che tu lo voglia o no» risponde serio.
Scioglie le sue braccia e le mette ai miei lati, avanzando sempre di più il suo viso verso il mio. Inizio a tremare ancora di più, sentendo che tra poco potrei svenire, ma no dall'eccitazione o altro, ma da qualcosa che non riesco a capire. Una lacrima riga il mio viso, senza volerlo e senza ragione. Che cosa sta cercando di dire il mio corpo? Taehyung mi fissa, dopo di che mi attira al suo corpo spingendomi dalla schiena, accogliendomi in un caloroso abbraccio. Le lacrime iniziano a farsi più frequenti, facendomi nascondere il viso sul suo petto, stringendo la sua felpa in un pugno. Mi sento così patetico...
«Sono così infantile... » dico tra un singhiozzo e l'altro.
Inizia a massaggiarmi la schiena.
«Non sei infantile» risponde.
«Ma se non fai altro che dirmi che sono patetico... » ammetto.
«Lo faccio solo per prendermi gioco di te, lo sai che io non lo penso davvero... »
Che cosa hanno appena sentito le mie orecchie?
Tolgo il mio viso dal suo petto, fissandolo a pochi centimetri dal suo volto.
«Che cosa ti sta succedendo? E che cosa sta succedendo a me?» domando mentre lui passa un pollice sulla mia guancia, fermando una lacrima.
«Ragazzino, tu mi fai perdere le staffe... » dice serio.
Mi allontano dal suo corpo.
«Non ti capisco proprio, un secondo prima mi provochi e fai di tutto per portarmi a letto, e il secondo dopo fai il possessivo... che cosa vuoi dimostrarmi comportandoti così?» domando.
«Te l'ho già detto Jungkook, quando mi stai attorno non ragiono più, mi fai andare in palla. Non capisco nemmeno io perché sono attratto così molto da te.»
«Devi smetterla di comportarti così, io non sono un'oggetto o uno da una botta e via. Di certo non sto dicendo che voglio il classico principe azzurro sul cavallo bianco, mi va bene anche l'uomo nero, basta che mi ami davvero e non mi usi, cosa che tu non farai mai! Adesso esci per favore, voglio rimanere da solo.»
STAI LEGGENDO
Still you||Vkook||
Fanfiction[STORIA COMPLETA] [IN REVISIONE] «Ti voglio dentro di me... dentro il mio cuore.» SPIN OF: I CHOOSE YOU