Epilogo

4.7K 241 35
                                    

I due ragazzi, dopo essersi confessati tutti i loro sentimenti tramite quel rapporto e tramite i baci che li susseguivano, si staccarono fissandosi dolcemente e sorridendosi. 

«Posso farti una domanda?» domanda timidamente Jungkook.

Il maggiore annuisce, non smettendo di bearsi della tenerezza del minore.

«Quella volta sul balcone, che cosa ti ha detto Jimin?»

Taehyung guarda il suo ragazzo con un sorriso pieno di felicità e divertimento, iniziando ad accarezzare la guancia leggermente sudata ed accaldata dell'altro.

«Vuoi seriamente saperlo?» risponde.

Il minore annuisce.

«Mi ha fatto aprire leggermente gli occhi...mi ha fatto capire che in te non vedevo solo attrazione fisica, ma ben altro. Namjoon e Jimin mi hanno sempre detto che la mia maschera da ragazzo senza sentimenti stava venendo distrutta da te, dal tuo caloroso sorrido, dalla tua melodiosa risata e dal calore e profumo che il tuo corpo emana quando sei vicino a me, facendomi perdere la testa. Sin dall'inizio sono stato preso da te, inconsciamente, cercando di reprimere e nascondere i miei veri sentimenti, creando un muro tra quelli.»

«Mi stai dicendo che hai iniziato a volermi portare a letto solo perché non volevi accettare i tuoi sentimenti verso di me? Hai cambiato totalmente carattere con me solo perché non li volevi accettare?» domanda il minore con gli occhi lucidi.

«Piccolo, per me non è stato facile ritrovarmi con tutti quei sentimenti, la via più facile che avevo era nasconderli» ammette il grigio.

«Mi sono fatto molte paranoie per niente! Pensavo che mi odiassi, che avessi fatto qualcosa che ti avesse dato fastidio» proferisce il corvino mentre una lacrima scende lungo il suo viso.

«Non potrei mai odiarti principessina. Sono sempre stato abituato a provare quei sentimenti per le ragazze, ma dopo averti conosciuto il mio mondo è cambiato, il mio orientamento sessuale è cambiato. Per me è stato un colpo troppo forte quando l'ho capito.»

«Pensi che invece per me sia stata una passeggiata? Credevo di non essere abbastanza per te o per qualunque altro, dato che mi volevi solo usare.»

«Scusami principessina, ma io sono fatto così. Ammetto che in molte occasioni volevo esporti i miei veri sentimenti, però la paura me lo impediva.»

«Paura di cosa?» domanda il minore.

«Paura di essere rifiutato da te, ormai la tua presenza era essenziale, non volevo rovinare tutto per colpa dei miei sentimenti.»

«Certo, perché insistere nel portarmi a letto non mi portava ad allontanarmi da te giusto?» dice ironico il corvino.

«Sapevo che in fondo a te facevano piacere tutte quelle attenzioni, facendo così potevo gustarti e toccarti, sentirti mio anche se non lo eri definitivamente e realmente.»

Il minore rimane in silenzio, non sapendo cosa dire.

«Ora però lo sono, in tutti i sensi. Quindi non nascondermi più i tuoi veri sentimenti Taehyung» ammette mentre le lacrime rigano violente il suo viso leggermente rosso.

Il maggiore gli sorride, fermando una lacrima che scendeva dal suo occhio sinistro, baciando quella goccia salata e leccandosi infine le labbra.

«Ti amo Jungkook, non posso più nascondere questo mio grande sentimento.»

«Ti amo anch'io Taehyung, anche se facevo il duro cercando di respingerti, il mio cuore mi diceva che dovevo lasciarmi andare a te, che dovevo assecondarti. Però la paura di essere usato da te era troppa.»

«Anche se mi avessi assecondato, non ti avrei lasciato andare via. Ti avrei coccolato e ti avrei confessato i miei veri sentimenti» dice il maggiore avvicinando le labbra a quelle del minore, molto lentamente.

«Averlo saputo prima mi lasciavo andare, così da trovare la felicità prima.»

Il maggiore, preso dalla tenerezza del ragazzo sotto di lui, inizia a baciarlo dolcemente, mentre le lacrime sue e dell'altro, danno un gusto salato al bacio, rendendolo ancora più romantico e gustoso. 

Fine

Still you||Vkook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora