«A che punto è il ramen?» domando dopo minuti quasi infiniti di silenzio imbarazzante, tornando a sedermi sulla sedia.
«Dovrebbe essere pronto» annuncia andando verso la pentola.
Mi alzo e apparecchio per due, mentre Taehyung inizia a riempire le ciotole di ramen, vedendo il fumo del calore di questo cibo continuare a fumare.
Mi appoggia la ciotola di fronte e poi si siede di fianco a me, iniziando a mangiare come se nulla fosse.«Freddo fa schifo» dice fissandomi.
Ritorno in me e prendo in mano le bacchette, iniziando a mangiare.
È a dir poco delizioso...oltre che essere un bravo infermiere, sexy preciserei, è anche un bravo cuoco. Ha così tante qualità che in questo anno non ho mai scoperto o per lo meno non me le ha fatte notare.«È delizioso» affermo una volta finito, lanciandomi con la schiena nello schienale, con la pancia che sta per scoppiare.
«Ne sono felice» ammette con il suo sorriso indecifrabile.
«Posso farti una domanda?»
«Spara.»
«Jimin non me lo vuole dire quindi lo chiedo a te...cosa vi siete detti quella volta sul balcone?»
Mi fissa senza dire nulla.«Allora?» dico.
Nulla.«Dai Taehyung, è qualcosa di imbarazzante o di brutto?» continuo.
Mi fissa senza dire una parola.
Sbuffo e mi alzo, venendo bloccato con la sua forte stretta al mio debole polso.«È ancora presto» dice serio.
«Presto cosa? Anche Jimin lo ha detto, ma cazzo non ho più otto anni, sono grande!» urlo disperato.
«Non è per questo!»
«Allora che cos'è?» dico.
«È qualcosa di più complicato e difficile da dire» ammette.
«Allora quando avrai le idee chiare fammi un fischio!» sbotto andandomi a chiudere in bagno.
STAI LEGGENDO
Still you||Vkook||
Fanfiction[STORIA COMPLETA] [IN REVISIONE] «Ti voglio dentro di me... dentro il mio cuore.» SPIN OF: I CHOOSE YOU