fourty-seven

3.7K 233 38
                                    

Sento le sue mani vagare lungo il mio corpo, lasciandomi una sensazione di libertà e piacere. Sento che picchietta la lingua sul mio labbro, ma di certo non lo lascerò vincere così velocemente. Il bastardello però mi da un leggero schiaffetto sul mio pacco, facendomi socchiudere la bocca per lasciar uscire un leggero lamento. Da furbo che è, approfitta della mia apertura orale e inizia a giocare con la mia lingua, dando inizio a delle strane vibrazioni e a delle strane emozioni. Si stacca poco dopo per riprendere fiato, appoggiando la sua fronte nella mia, mentre inchioda i suoi occhi sui miei. Sento il suo respiro irregolare e caldo solleticare il mio naso, facendomi ridacchiare per la sensazione. Noto che i bordi delle sue labbra si alzano, dandomi in bella visuale il suo miglior sorriso, sostituendolo poco dopo con uno malizioso.

«Preparati stasera che ti sfondo come se non ci fosse un domani» afferma deciso.

Sobbalzo e di colpo mi partono dei brividi lungo il corpo, soffermandosi sul mio pene, che inizia ad agitarsi.

«Sono ferito, non oserai!» dico con il cuore che tra poco decessa.

«Quando meno te lo aspetti, sentirai una nuova presenza dentro di te che ben presto diventerà la tua droga» afferma per poi iniziare a leccare il mio collo, facendomi impazzire e tenere strette le sue spalle per sorreggermi.

«Sei così scopabile in questo fottuto momento, che se volessi ti sbatterei subito su quel cazzo di letto!» dice mentre i miei gemiti fanno eco per la stanza.

Inizio a mordermi il labbro inferiore per cercare di bloccare i miei ansimi. Sento uno schiaffo sul mio sedere, questa volta più forte e più sensuale rispetto a quella ricevuta sul mio pacco. Sobbalzo e sbatto leggermente sul suo petto.

«Questi pantaloni sono sesso puro, soprattutto se indossati da te» ammette mordendosi il labbro.

«Jungkook, ti stanno aspettando per firmare le carte di dimissione» annuncia Namjoon entrando e fermandosi poco dopo per fissarci senza dire nulla.

«Sistematevi e dopo uscite» dice con un sorriso divertito in volto poco prima di uscire dalla stanza.

Mi stacco velocemente da Taehyung e mi sistemo i vestiti e capelli, uscendo una volta che mi sono reso il più presentabile possibile. Vado al bancone e il medico che mi ha controllato poco fa mi porge il foglio di dimissione.

«A quanto vedo sei tu che lo hai violentato» dice fissando Taehyung.

Alzo la testa dopo aver firmato e noto nel suo volto un sorriso sghembo e divertito. Mi raddrizzo e giro il collo verso Taehyung che becco fissarmi il culo mentre si morde il labbro e sorride maliziosamente.

«Smettila!» gli sussurro.

«Cazzo che bella visuale!»

Appiccica il suo petto sulla mia schiena, facendo pressione con il suo pene sul mio culo, facendomi sussultare.

«Maniaco!» dico spostandolo dal mio corpo e voltandomi completamente verso di lui.

Still you||Vkook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora