Thirteen

4.4K 284 47
                                    

Apro la porta ed esco dallo spogliatoio, scontrandomi con Jimin. Con l'urto rimbalzo indietro ma appoggia la sua mano sulla mia schiena nuda, evitandomi una probabile esperienza dolorosa per il mio fondoschiena, spingendomi sul suo petto. Appoggio le mani sul suo petto per evitare che la mia faccia sbatta addosso alla sua e inizio a fissarlo.

«Dove credi di andare così?» dice inarcando un sopracciglio.

Vedo che guarda dietro di me, probabilmente Taehyung deve essere uscito dalla cabina doccia. Sento dei rumori e dopo di che vedo che mi sorpassa, facendomi annusare per l'ultima volta il suo buon profumo. Vedo che si è vestito, anche se si sono bagnati dato che non si è asciugato il corpo prima di indossarli. Appena scompare dalla mia vista faccio un sospiro.

«Che cos'è successo qui? Yoongi è corso da me mezzo nudo con lo shampoo ancora da sciacquare, dicendomi che c'erano dei fantasmi.»

Magari ci fossero stati...

«Scommetto che è stato Taehyung a fargli mettere queste cose in testa... » dico arrabbiato.

«Mi vuoi spiegare cos'è successo?»
Annuisco e mi siedo in una panchina con lui di fianco a me.

«Ha cercato per la millesima volta di usarmi, non so il motivo ma questa volta il mio corpo non riusciva a respingerlo. Quando hai iniziato a dare pugni alla porta mi sono leggermente ripreso, andandomene.»

«Cosa gli hai fatto? Cosa ti ha fatto?»

«Ci siamo solamente fatti una sega a vicenda, non siamo andati oltre, menomale, altrimenti me ne sarei pentito per il resto della mia vita» dico mentre una lacrima riga il mio viso.

Jimin mi abbraccia.

«Tranquillo Jungkook, si risolverà tutto.»

«Ho una domanda da farti» dico rompendo il ghiaccio.

«Dimmi» dice accarezzandomi la guancia.

«Perché ieri sera hai fatto tutto quello?» domando con tutto il mio coraggio.

«Perché c'era Taehyung» risponde ovvio.

«Cosa c'entra lui adesso?» dico staccandomi dall'abbraccio e fissandolo.

«Volevo divertirmi a provocarlo... » dice sorridendo.

«Che cosa gli avevi detto all'orecchio?» domando.

«Non te lo posso dire, sei ancora giovane» dice ridacchiando.

Lo guardo male.

«Jimin!» lo rimprovero.

Sa benissimo che odio quando mi tratta da bambino.

«Lo scoprirai da solo, ora asciugati e vestiti. Yoongi a quest'ora deve aver finito la doccia.»

«E dove se l'è fatta?»

«Negli spogliatoi delle ragazze» dice schiaffeggiandosi leggermente la fronte.

Inizio a ridere, appena vedo Yoongi entrare vestito e asciutto aumento la mia risata.

«Che c'è?» dice ingenuamente grattandosi il naso come un gattino.

Still you||Vkook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora