thirty-three

3.5K 234 50
                                    

«Quando si sveglierà?» domando.

«Siccome ha una carenza di sonno gli abbiamo ignettato un tranquillante, non si sveglierà prima di domani» ci informa.

«Posso rimanere al suo fianco? Non voglio abbandonarlo!»
A questa affermazione i ragazzi mi guardano con uno strano sorriso e un'espressione sorpresa...che cosa gli prende ora?

«Non abbiamo letti disponibili.»

«Mi va bene anche una sedia, non mi importa.»

«D'accordo, ma solo uno!»
Detto questo si allontana.

«Mi pare ovvio che rimango io vero?» dico con tono minaccioso.
Alzano entrambi le mani in segno di arresa.

«Tutto tuo!» dice Jimin ridacchiando.
Lo guardo storto, facendolo ridere ancora di più.
Sbuffo e mi risiedo.

«Menomale che è fuori pericolo, non avrei sopportato una vita senza il suo sorriso e senza la sua quasi innocenza» ammetto sospirando di sollievo.

«Come siamo dolci...» dice ridacchiando Namjoon.

«Ma che dolce e dolce, non scherzate! Figuriamoci se io sono dolce» sbotto innervosito.

«Calmati amico, l'amore fa questo effetto» dice Jimin.

«Tzè, amore? Mai provato questo sentimento, e di certo non lo proverò per quel ragazzino!»

Io innamorato di Jungkook? 100% impossibile...vero?

«Cocciuto come sempre» ammette Namjoon disperato.

«Che vorresti dire?» domando guardandolo male.

«Sei così cieco e cretino da non rendertene conto?» ammette alzando un sopracciglio e incrociando le braccia al petto.

Se mi avesse dato del cretino prima gli avrei spaccato la faccia, ma essendo che siamo in un luogo e in una situazione abbastanza critica mi trattengo.

«Namjoon, lascialo stare. È solo ritardato» dice scuotendo la testa Jimin.

Still you||Vkook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora