Ten

4.7K 303 47
                                    

Appena Jimin mi vede arrivare mi sorride. Per un attimo perdo un battito, ricordandomi il suo tocco di ieri sera.

«Buongiorno Jungkook, dormito bene?» domanda sorridendomi innocentemente.

«Sì grazie» rispondo.

Ci fissiamo silenziosamente.

«Ok...Kook, iniziamo?» domanda Yoongi.

«Sì!» 

Sorpasso Jimin e mi avvicino a Yoongi, facendogli vedere per la millesima volta la coreografia. Su due ore di spiegazione è riuscito a comprendere e a imparare solo due minuti di coreografia, probabilmente questo è il suo record!
Mi corico per terra, sfinito, con il petto che fa su e giù troppo velocemente. Chiudo gli occhi per rilassarmi un po', dopo di che li riapro, spostando la testa a destra, notando Taehyung e Jimin parlare, mentre il primo nominato lo fissa male e posso dedurre che non gli stia dicendo cose molto gentili. Li ignoro e inizio a fissare il soffitto. Yoongi si corica di fianco a me.

«Non so cosa farei senza di te amico. Sei l'unico che mi sopporta» dice appoggiando il braccio sul mio petto, seguito dalla sua guancia.
Gli accarezzo i capelli mentre sento anche il suo battito accelerato come il mio. Forse abbiamo esagerato con tutto questo allenamento, infondo a da due ore che proviamo la coreografia...

«Sei comodo» dice innocentemente.

Rido per la sua innocenza, sentendo la mia risata fare eco quando la musica viene stoppata.

«Andiamo a bere qualcosa? Sto morendo di sete» domanda Yoongi alzando il volto e fissandomi.

Annuisco e ci alziamo insieme.

«Prima facciamoci una doccia, puzziamo da far schifo» dico ridacchiando.

«Giusto!» dice sorridendomi.

Appoggio una mano sulla sua spalla e ci dirigiamo nello spogliatoio.

«Fattela tu per primo dato che ci impieghi sempre più di tutti» dico.

«Il mio corpo ha bisogno di molte attenzioni... » si giustifica.

«Si si, muoviti... » dico facendo segno con la mano di andare in doccia.

Sbuffa e si dirige verso le docce. Sento la porta aprirsi e vedo il corpo di Taehyung e di un altro ragazzo entrare e sedersi sulla panchina di fronte alla mia. Abbasso lo sguardo, fissandomi le mani. Con la coda dell'occhio vedo che Taehyung non smette di fissarmi, sentendo il suo sguardo lacerarmi l'anima.
Prendo dal mio zaino le cuffie e il telefono, facendo play alla mia playlist. Appoggio la schiena sullo schienale e sposto lo sguardo verso l'alto, facendomi trasportare tra le parole di "Perfect". Inizio a canticchiare in modo quasi silenzioso, sussurrando, facendo in modo che nessuno mi possa sentire. Appena finisce apro gli occhi e perdo un battito e sussulto sul mio posto quando vedo Taehyung che mi guarda dall'alto. Le sue braccia lunghe sopra la mia testa e il suo corpo troppo vicino al mio, avendo in bella visione il suo ben di dio.
Mi guardo intorno per cercare il ragazzo che prima era entrato, non vedendolo. In modo lento e sensuale mi toglie una cuffietta e poi l'altra, fissandomi negli occhi.

«Siamo soli... » dice serio.

Inizio a sentire troppo caldo.

«E allora?»

«E allora puoi anche smetterla di ignorarmi... »

«Io non ti sto ignorando, mi sto solo disinteressando a te» ammetto.

«E perché?» chiede confuso.

«Mi prendi per il culo?»

«Quanto vorrei farlo... » dice leccandosi le labbra sensualmente.

Lo guardo male.

«Iniziamo dal fatto che non fai altro che provocarmi, poi passiamo al momento in cui mi hai dato della troia senza motivo, dato che se dobbiamo dire la verità la troia qui se tu!» sbotto «poi mi infastidisce molto la tua presenza.»

«Ti infastidisce o ti rende debole?» dice sorridendomi.

«Mi infastidisce... odio essere il tuo giocattolino... cercatene un altro!»

«Ma io voglio te!»

«Non si può avere tutto dalla vita mio caro Taehyung... e se adesso mi vuoi scusare o cose migliori da fare che perdere tempo con uno come te» dico con tutto il coraggio che posso avere.

Lo spingo via, lasciandolo senza parole, dirigendomi alle docce, non vedendo Yoongi. Quando diamine ha finito?

«Non te ne andrai facilmente» dice Taehyung chiudendo la porta a chiave alle sue spalle.

Spalanco gli occhi e indietreggio a ogni avanzamento suo, bloccandomi quando la mia schiena tocca il muro della doccia. Taehyung si avvicina a me, sposta la mano alla mia destra e apre l'acqua, facendoci bagnare mentre ci continuiamo a fissare negli occhi, senza dire o fare nulla.

Still you||Vkook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora