fourty-five

3.7K 243 33
                                    

🔞contenuti forti, se siete sensibili non leggete.
--------------------------------------

Provo inutilmente a respingerlo, ma i miei muscoli non ne vogliono nemmeno sapere! Mi sento così bene sotto il suo tocco...

«T-Tae...» dico mordendomi il labbro dopo che interrompe il bacio.

«Oh principessina...» dice accarezzandomi una guancia.

Sussulto quando sento la sua mano entrare piano piano nei mie boxer, bloccandogli subito il polso istintivamente.

«Che cosa v-vuoi fare?» dico ansimante.

«Voglio farti sentire bene» dice sorridendomi.

Mentirei se la malizia non è dipinta sul suo volto, però la dolcezza gli prende il sopravento.

Lo fisso negli occhi e allento la presa sul suo polso, dandogli il via libera. Mi sorride ed insinua definitivamente la mano dentro i miei boxer, prendendo la mia erezione e stuzzicandola pelle contro pelle, senza nessun tessuto di mezzo, facendomi eccitare ancora di più.

«Questi sono di troppo!» afferma.

Alzo le natiche per fargli togliere più facilmente i miei boxer, rimanendo con la mia intimità nuda davanti al suo volto soddisfatto.

«La mia bella principessina ben dotata» dice ridacchiando.

Divento rosso in volto, schiaffeggiandogli il braccio, portandolo solo a ridere di più. Inizia a battere lentamente il dito sulla mia punta, facendomi uscire un gemito. Mordo di più il mio labbro inferiore per trattenere altri gemiti.

«Non trattenerti piccolo» dice dolcemente.

Lascio la presa al labbro, facendo uscire degli urletti di piacere ed eccitazione.

«Merda Jungkook, non penso di trattenermi a lungo.»

Non capisco quello che dice, il piacere sovrasta ogni cosa. Sento qualcosa di umido strisciare lungo la mia lunghezza, facendomi sussultare. Abbasso di colpo lo sguardo, vedendo la lingua di Taehyung assaporare la mia erezione e gustarla. Di colpo lo prende tutto in bocca, lasciandomi senza fiato. Dopo due o tre spinte, il mio corpo chiede di più. Allungo le mani sulla sua testa, spingendola di più sul mio pene e farlo succhiare più profondamente, mentre i miei gemiti fanno eco nella stanza. Noto che con una sua mano si da piacere da solo. Così non è giusto! Allungo una mia mano sopra la sua, togliendola e sostituendola con la mia, continuando gli stessi movimenti che stava facendo prima lui. Si ferma per un istante, facendo uscire un gemito strozzato. Sento l'erezione farsi più calda e pulsante.

«T-Taehyung...s-sto p-er v-enire» dico tra un gemito e l'altro.

«Resisti piccolo, veniamo insieme» dice smettendo di succhiare il mio pene pulsante.
La sua mano si posiziona sopra la mia e aumenta la velocità con cui stuzzico il suo membro.

«Ora Jungkook» dice mentre ritorna a pompare la mia erezione con molta velocità.

Veniamo insieme, facendoci uscire dalle labbra uno il nome dell'altro, seguito da un sonoro gemito.

Still you||Vkook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora