Scuoto la testa e ritorno a guardare la chat tra Jungkook e Hyung Love, infastidendomi ancora di più quando leggo l'ultimo messaggio. Decido di rispondergli io.
JEON JUNGKOOK
Cambio di programma, non ci incontreremo mai!
Invio soddisfatto, facendo un ampio sorriso che termina quando leggo la sua risposta.
HYUNG LOVE
Invece ci incontreremo, e terminerò quello che quattro anni fa ho iniziato piccolo😏😉😋
Inizio a farmi rosso dalla rabbia.
«Ragazzi, leggete...» lancio infastidito il cellulare a Jimin che lo prende in tempo.
«Possibile che sia Junwoo? Dio non ci voglio pensare...» dice agitato.
«Dobbiamo tenere sotto controllo Jungkook, ma senza farglielo capire altrimenti poi si arrabbierà ancora di più con noi, ultimamente lo vedo meno lucido di sempre...» confesso.
«D'accordo!» dice Namjoon.
«Per una settimana non andrà a ballo per via della ferita, avremo più facilità a sorvegliarlo» ammetto.
Tutti annuiscono.
«Perché non si sveglia? Chiamo un'ambulanza??» domanda Namjoon agitato.
«Sono due le cose, la prima è possibile che il dolore e lo shock accumulato gli abbia fatto venire un mancamento, il secondo può essere mancanza di zuccheri...»
«Ha bevuto una birra poco fa, che sia magari per quello? E se non sbaglio anche una prima di venire a ballo, sentivo l'odore da birra quando parlava» dice Jimin.
«Se beve a stomaco vuoto, l'alcool è più potente, probabilmente l'alcool lo avrà devastato, poi con l'aggiunta della perdita di sangue...» dico mentre continuo a massaggiare delicatamente il viso di Jungkook.
Ha il petto fatto di sangue, i pantaloni hanno alcuni schizzi, la mano destra colma di sangue secco...
«Ragazzi...un'ultima cosa...aiutatemi a metterlo sul suo letto.»
Lo prendono con delicatezza e portano le sue braccia dietro il loro collo, trascinandolo nella sua camera da letto. Tolgo le coperte e lo distendono.
«Grazie ragazzi, adesso me ne occupo io di questa principessina» dico fissandolo sorridendo.
«Principessina? Blah, sentirti dire cose così dolci è troppo per me...» dice ironicamente Jimin.
«Vuoi che lo usi pure con te?» domando alzando un sopracciglio divertito.
«Nah, solo per Jungkook va bene...» dice per poi avvicinarsi alla porta finestra ed uscire.
«Che intendi dire?» dico bloccandolo.
Si ferma e mi guarda con uno sguardo complice e sghembo.
«Solo al tuo ragazzo lo puoi chiamare così.»
Scompare dalla mia vista ancora prima che io potessi proferire parola e smentire quella sua affermazione...a me non piace Jungkook! Sono etero, mi piace solo giocare con i ragazzi, nulla di serio o impegnativo, nessun sentimento... Vedo Jungkook agitarsi e lamentarsi lentamente e quasi silenziosamente. Apro immediatamente l'anta del suo guardaroba e prendo un pigiama, andando verso il suo corpo. Tolgo le scarpe e poi i pantaloni. Mi mordo il labbro alla vista di vederlo in soli boxer con quel suo viso da bambino mentre dorme...scuoto la testa tornando alla realtà e gli indosso i pantaloni del pigiama, sfiorando sbadatamente di poco il suo membro con le mani, sentendolo pulsare al mio tocco. Spalanco gli occhi appena lo sento gemere. Perdo un battito e mi perdo a fissare il suo corpo, con pensieri poco casti...dopo alcuni minuti di trans ritorno con i piedi a terra e vado in bagno a bagnare un asciugamano e pulirgli il petto e la mano, togliendo ogni residuo di sangue secco su di essi. Appena finito gli indosso la maglietta delicatamente, facendo attenzione alla ferita. Appena faccio per allontanarmi e ritornare a casa mia, prima che si svegli ed inizia a darmi contro, una mano mi blocca nel farlo afferrandomi dal polso, mi volto e vedo Jungkook che dorme in modo agitato.
«Non lasciarmi» dice sussurrandolo.
Non pensavo fosse pure sonnambulo... fisso i suoi occhi tremare leggermente, probabilmente sta avendo un incubo. Mi faccio prendere dal momento e mi inginocchio di fronte al suo volto, accarezzandogli il viso, mentre stringo la sua mano.
«Non ti lascerò principessa, però voglio evitare di litigare con te quando ti sveglierai ed inizierai a fare conclusioni sbagliate su di me...» dico dolcemente baciandogli infine la fronte.
Appena apre di poco gli occhi prendo un colpo, di conseguenza il mio cuore accelera di più.
«Non lo farò, ora ti prego, stammi vicino come non mai» dice inchiodando i suoi occhi su di me, facendomi sentire in paradiso.
STAI LEGGENDO
Still you||Vkook||
Fanfiction[STORIA COMPLETA] [IN REVISIONE] «Ti voglio dentro di me... dentro il mio cuore.» SPIN OF: I CHOOSE YOU