thirty-seven

3.5K 239 58
                                    

«Un amico» rispondo sempre vagamente.
Sbatte la mano sul materasso vicino al mio corpo esile e fragile, facendomi sussultare.

«Dimmelo!» dice con voce bassa e dura, inchiodando il suo sguardo al mio, avvicinandosi al mio viso, per poi fermarsi a pochi centimetri.
Dei brividi iniziano a pervadere il mio corpo, facendomi rabbrividire.

«Perché lo vuoi sapere?» domando quasi in un sussurro.

«Te l'ho già detto molte volte ragazzino, tu sei mio , ed io le cose che sono mie non le condivido con nessuno!»
Perdo un battito.

«Smettila con questa storia che io sono tuo!» sbotto, nascondendo il fatto che io sia felice nel sentirmi dire questa frase da lui.

«Non la smetterò mai!»

«Mi sta venendo il diabete...Jungkook, forza, parla!» dice Jimin.
Distolgo lo sguardo da Taehyung, fermandomi a guardare Jimin.

«Jin» dico sospirando infine, arrendendomi.

«Che cosa? Perché non c'è l'hai detto?» urla Jimin.

«Chi è Jin?» domanda Taehyung guardando Jimin.

Lancio uno sguardo di supplica a Jimin, non voglio che Taehyung sappi del mio passato...

«È un suo ex» mente Jimin, trattenendosi dal ridere appena Taehyung diventare rosso dalla rabbia.
Di colpo si alza dalla sedia molto velocemente, facendola cadere per terra e fare un rumore che fa eco per tutta la stanza.

«Si può sapere che cazzo hai fatto per tutta la mattinata dal tuo ex?» urla arrabbiato, lanciandomi uno sguardo infuocato.
Mentirei se in questo momento non ho paura di lui.

«Io...»
Non so che dire.
Alza un sopracciglio e mi fa segno di continuare.

«Abbiamo parlato» dico abbassando lo sguardo, trovando molto interessanti le mie cosce.

«Si certo, scommetto che il parlare di cui dici è come comunichiamo io e te, solo più approfonditamente» sbotta serrando gli occhi in una piccola fessura.

Sospiro rumorosamente.

«Non sbuffare con me, dimmi la verità! L'antidolorifico ti serviva per il dolore alla ferita o al culo dopo che ti ha sverginato?»
Spalanco gli occhi e alzo lo sguardo fissandolo.

«Taehyung lascialo stare, è libero di fare quello che vuole» mi difende Jimin.

«È libero di fare un cazzo! Lui deve stare solo con me, hai capito?» dice guardando Jimin.

«Sappi che se ti sei fatto sverginare da questo Jin io con te ho chiuso!» continua rivolgendosi a me.

«Perché ti urta molto il fatto che sia un altro a sverginarmi? Perché ti ostini a mettermelo dentro tu per primo?» dico esasperato «e non provarci a dire "perché sei mio", altrimenti ti lancio la prima cosa che trovo!» sbotto.

«Perché io a da molto tempo che cerco di avere un rapporto sessuale con te e non me lo hai mai concesso, invece spunta un tuo ex e ti concedi a lui senza ripensamenti!»

«Ho per caso detto che ci ho fatto sesso? Non mi sembra!» urlo.
Si avvicina a me minaccioso.

«Non urlarmi ragazzino!» sbotta a pochi centimetri dalle mie labbra.

«Altrimenti?» dico sfidandolo.
I lati delle sue labbra si alzano, formando un sorriso malizioso.

«L'hai voluto tu!»
Non mi da il tempo di capire il significato che le sue labbra si unificano alle mie, provocandomi una scarica di brividi in tutto il corpo, mentre il cuore batte all'impazzata.

Still you||Vkook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora