«Ragazzino, calmati, non ho doppi fini...» risponde.
«Non mi interessa! Vattene!» sbotta.
Jin alza un sopracciglio e si avvicina al suo orecchio dicendogli qualcosa che non riesco a sentire, vedendo Taehyung sobbalzare e far spuntare un sorriso sul volto di Jin.
Li guardo confuso.«Jungkook, stai attento!» mi dice serio prima di voltarsi ed uscire.
Taehyung non si è mosso di un millimetro.«Taehyung? Tutto bene?»
Dopo un paio di secondi si volta verso di me e mi sorride nervoso.«S-si...» dice balbettando.
Lui che balbetta? Impossibile!«Che cosa ti ha detto Jin?» domando serio.
«Nulla» ridacchia nervosamente.
«Avanti Taehyung, ti conosco molto bene, che cosa ti ha detto per renderti così nervoso?»
Mi fissa serio, facendomi sentire a disagio.
Si avvicina a me e si siede nuovamente sulla sedia in cui ha passato la nottata. Mi afferra la mano e me la accarezza.
Che diamine sta facendo? Il mio cuore si stringe.«Tae...» sussurro dolcemente.
Noto che sobbalza e spalanca gli occhi. Lo guardo confuso, perché questa reazione?«Mi vuoi dire che succede?» domando dolcemente.
«Sei tu» risponde serio con uno strano luccichio negli occhi.
«Io cosa?» chiedo più confuso di prima.
Con l'altra mano passa un dito sulle mie labbra, facendomi rabbrividire.«Queste sono la miglior droga e vizio di sempre.»
«Taehyung...»
Fa scivolare la mano sempre più in basso, arrivando sopra alla mia intimità, facendomi sobbalzare e venire i brividi.«Questo lo posso vedere e toccare solo io» dice sorridendo dolcemente.
Nessun segno di malizia? Siamo seri? Che fine ha fatto Taehyung? Chi è il ragazzo di fronte a me?«Dove vuoi parare» dico cercando di non far molto peso al fatto che la sua fredda mano sia sopra alla mia intimità e che mi lascia una scia di strane emozioni.
Inchioda gli occhi sui miei e spezza la distanza, iniziando a baciarmi con desiderio mentre con la mano massaggia il mio pacco, facendomi impazzire.
STAI LEGGENDO
Still you||Vkook||
Фанфик[STORIA COMPLETA] [IN REVISIONE] «Ti voglio dentro di me... dentro il mio cuore.» SPIN OF: I CHOOSE YOU