«D'accordo» risponde Taehyung.
«Vincerò, stanne certo» ammetto serio.
«Questo si vedrà ragazzino... » dice sorridendo maliziosamente.
«Inizierò da Jimin» dico provocandolo.
Il suo sguardo si fa cupo e macabro, facendomi venire la pelle d'oca.
«Perché lui?» dice serio, guardandomi male.
«Perché no? Siamo vicini e a quanto pare lo attraggo dato che ieri sera mi stava... »
«Non ci provare!» dice interrompendomi, avanzando verso di me arrabbiato.
Io indietreggio e sbatto la schiena nel frigo, mentre lui allunga le sue mani ai lati della mia testa, bloccandomi ogni via di fuga, mettendo una gamba in mezzo alle mie cosce.
«Posso farlo con chiunque» sbotto, non facendomi vedere timoroso.
«Tu lo devi fare solo con me!»
Certo che questo ragazzo è molto contraddittorio.
«Io non lo farò mai con te! Preferisco mille volte Jimin» dico senza pensarci.
Nei suoi occhi leggo rabbia e tristezza allo stesso tempo.
«Fottiti Jungkook, vai pure a fare la troia con lui!» sbotta incazzato scomparendo dalla mia visuale.
Poco dopo sento la porta d'ingresso sbattere. Che delicato che è... Prima mi dice che scommette con me per il fatto che anch'io mi so concedere delle notti di fuoco, poi appena gli dico che lo voglio fare con Jimin si incazza, ma che diamine gli passa per il cervello a quello, io non lo capisco proprio. Sbuffo e prendo una merendina e la mangio, dopo un'altra e un'altra ancora, finendo per terminare la confezione.
Bevo della birra fresca e mi vado a sedere sul divano, perso tra i miei pensieri. Dopo vari minuti di noia e confusione mentale mi alzo, andando a prepararmi lo zaino per andare ad allenarmi col ballo, l'unica cosa che mi tranquillizza. Metto un cambio dentro e prendo le chiavi di casa e il cellulare, uscendo dal mio appartamento e dirigendomi in palestra. Appena entro vedo Yoongi intento a fare qualche mossa senza sembrare ridicolo.«Buongiorno Yoongi» dico ridacchiando.
«Kook, ti prego aiutami» dice piagnucolando buttandosi a peso morto su di me.
«Ti avrò spiegato mille volte i passi di questa coreografia Yoongi, non è colpa mia se non comprendi velocemente» dico prendendolo in giro.
«Ti prego, un'ultima volta» dice facendo il labbruccio.
«E va bene, vado prima a cambiarmi» dico sbuffando.
Si toglie da me e mi sorride.
«Grazie Kook.»
Sbuffo e vado negli spogliatoi per cambiarmi. Appena entro vedo Taehyung seduto sulla panchina con le cuffiette che guarda il cellulare. Lo ignoro e metto lo zaino sulla panchina di fronte a dove sta seduto lui. Mi volto, dandogli le spalle, e inizio a cambiarmi. Appena tolgo i pantaloni mi sento afferrare dai fianchi e girare, trovando lo sguardo serio e senza emozioni di Taehyung.
«Che cosa stai facendo, lasciami stare!» sbotto togliendo le sue mani dai miei fianchi.
«Sei troppo provocatorio così» dice mordendosi il labbro.
«Allora smettila di guardarmi maniaco lunatico che non sei altro» dico mettendomi i pantaloni della tuta.
Dopo di che mi siedo sulla panchina e mi cambio le scarpe in velocità, uscendo dallo spogliatoio e andando verso Yoongi che parla con Jimin.
STAI LEGGENDO
Still you||Vkook||
Fanfiction[STORIA COMPLETA] [IN REVISIONE] «Ti voglio dentro di me... dentro il mio cuore.» SPIN OF: I CHOOSE YOU