thrity-two

3.4K 242 23
                                    

«Che sta succedendo?» domanda Jimin correndo verso di me insieme a Namjoon.

«Non lo so, il dottor Lee è dovuto correre da Jungkook per rianimarlo!» dico con il cuore che battere velocemente per la paura.

«Rianimarlo? Perché, che cosa gli sta succedendo?»

«Non lo so Jimin, ma di certo non aspetterò lunghe ore prima di avere una risposta!» sbotto.

Con passo veloce mi dirigo verso la sala rianimazione, venendo bloccato dalla mano di Namajoon.

«Taehyung, non fare cazzate, aspettiamo!»
Lo fisso dritto negli occhi per poi abbassare la testa rassegnato, dirigendomi infine verso le sedie.

«Jungkook è forte» ammette Jimin.

Passano secondi, muniti e ore infinite prima che un dottore esce da quella stanza e si dirige verso di noi.

«Allora dottore?» domanda Jimin alzandosi velocemente.

«Ha perso molto sangue, ma gli abbiamo fatto una trasfusione di sangue, adesso si sta riprendendo piano piano, gli abbiamo dovuto chiudere la ferita con della colla per non dover usare i punti.»

«Cos'ha causato il suo malore?» domanda Namjoon.

«Stando alle analisi del sangue ha assunto un farmaco, un antidolorifico per la precisione, se lo ha preso a stomaco vuoto può portare o l'effetto opposto oppure un'infezione intestinale...sapete dirmi il nome del farmaco che ha preso?» domanda.

«No. È stato fuori casa finché non è arrivata l'ambulanza.»

«Quando si sveglierà bisognerà domandarglierlo!» afferma pensieroso.

Dove sarà stato per tutta la mattinata? Che cosa avrà fatto? Al solo pensiero di lui insieme ad un altro uomo mi fa imbestialire, e non capisco il motivo, infondo lui è uno come tanti, con l'unica differenza che con lui provo sensazioni nuove alla quale non so dare un nome.

Still you||Vkook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora