Twenty-Five

4.2K 258 34
                                    

Lo fisso per altri secondi per poi lasciargli la mano e fare il giro del letto, mettendomi sotto le coperte nel lato opposto suo. Appena sente la mia presenza si sposta leggermente più vicino a me, facendo scontrare le nostre braccia, provocandomi brividi di freddo, nonostante sotto le coperte ci sia calore.

PROV'S JUNGKOOK

Il suo tocco mi ha provocato una sensazione di piacere e sicurezza, non voglio che tutto questo finisca, non voglio tornare a sentirmi uno schifo e impotente. Mi affretto a prendere il suo braccio e ad abbracciarlo, chiudendo gli occhi per non vedere la sua reazione. Sentire la sua mano calda accarezzarmi la mia guancia accaldata e rossastra, aumenta il calore del mio corpo, facendomi sentire meglio. Come può un semplice tocco farmi sentire così? Come può un uomo farmi sentire come nessuna ragazza mi ha mai fatto sentire?

«Cerca di riposarti principessina, ne hai bisogno» dice sussurrandomelo all'orecchio dolcemente.

Una scarica di brividi mi pervade tutto il corpo, facendomi tremare leggermente. In un secondo sento che toglie il suo braccio dal mio abbraccio e appoggia la mia testa delicatamente sul suo petto, iniziando ad accarezzarmi la nuca, per poi fare i grattini, facendomi rilassare completamente...

Sento il mio corpo rilassarsi tocco dopo tocco, finendo per addormentarmi.

PROV'S TAEHYUNG

Noto che non trema più e sembra essere più rilassato. Si è addormentato finalmente...chiudo gli occhi anch'io, sentendomi troppo bene con Jungkook che mi stringe, facendomi provare delle strane sensazioni, e non parlo di sensazioni poco caste, ma di altre a cui non so dare un nome, o forse non voglio ammetterlo...

dopo alcune ore ore...

Mi sveglio appena sento uno sguardo penetrarmi l'anima, vedendo Jungkook con il volto alzato dal mio petto che mi fissa e sorride. Appena nota che mi sono svegliato smette di sorridermi e ritorna ad appoggiare la guancia sul mio petto, diventando rosso in viso.

Sorrido a questa vista e gli accarezzo i capelli.

«Buongiorno principessina» dico trattenendomi dal ridere...

«Buongiorno? Più che altro buona sera...sono le otto e mezza» precisa cercando di fare il duro e il serio, cosa che non gli riesce mai «e poi smettila con questo nomignolo, è troppo imbarazzante e poco maschile!» ammette.

«Io continuerò ad usarlo perché è quello che sei per me...una principessina» dico prendendomi gioco di lui.

Lo sento sbuffare e scoppio a ridere.

«Sei urtante quando fai il testardo!» sbotta.

«Ti piaccio quando faccio il testardo, lo so...» lo provoco.

«Tzè, figuriamoci se mi piaci...»

«Ah sì? Allora perché mi stringi così tanto?» dico alzando un sopracciglio divertito.

Si stacca, facendomi sentire vuoto, triste senza il suo tocco...

PROV'S JUNGKOOK

Figuriamoci se mi piace questo personaggio, lo odio, odio quando cerca di fare la persona che sa sempre tutto di tutti! Odio quando riesce a capirmi con un solo sguardo, odio quando ha ragione, odio quando mi provoca, odio quando mi sorride...lo odio punto!

«Ti sei arrabbiato principessina?» dice ridacchiando.

Mi urta quando mi chiama così, per chi mi ha preso?

«Sei ancora qui? Perché non te ne sei andato?» sbotto arrabbiato.

«Come siamo permalosi...mi sono addormentato guardandoti, eri così dolce e cuccioloso mentre dormivi, poi non mi lasciavi andare quindi...»

Sprofondo il viso sulle mie mani, nascondendo il mio rossore, facendolo ridere di più.

«Fottiti Taehyung!» dico.

«Mi vuoi fottere? Una principessina come te che fa il dominatore?» dice ridendo.

«Credi che non ne sia capace? E poi io ho avuto altri rapporti dove davo e non ricevevo...» ammetto togliendo le mani dal mio viso e fissandolo.

«Ah si?» dice provocandomi.

«Sì, la mia ex godeva da morire quando lo sentiva dentro, lo faceva impazzire» dico tenendomi dai gomiti sul materasso di fronte a lui.

«Anch'io ti farò godere da morire mentre te lo metto dentro, anch'io ti farò impazzire» sussurra al mio orecchio maliziosamente, per poi mordermi il lobo.

Il rossore aumenta e i brividi pure...maledetto Taehyung! Mi alzo bruscamente, ricordandomi grazie al dolore della ferita, di essa. Porto istintivamente la mano sopra di essa, con una smorfia di dolore. Sento la mano calda di Taehyung sopra la mia e il suo mento appoggiarsi sulla mia spalla.

«Te l'ho già detto ragazzino, non devi fare movimenti bruschi, la ferita è ancora fresca, devi stare attento!» dice dolcemente.

Sentire il suo caldo respiro sul mio collo mi provoca altri brividi, facendomi tremare per un secondo.

Con la coda dell'occhio vedo che sorride maliziosamente.

«Lascia che ti facci rilassare.»

Non mi da il tempo di rispondere che le sue morbide e umide labbra iniziano a solleticare il mio collo, iniziando il via ad una scia di baci umidi lungo tutto il mio collo, arrivando fino alla mandibola.

Still you||Vkook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora