Inizio a lasciare baci sul suo collo, arrivando fino al suo petto, iniziando a stuzzicare con i denti e la lingua un suo capezzolo, sentendo che sta iniziando a eccitarsi. Con velocità porta una mia mano sopra la sua ormai evidente erezione, iniziando a massaggiarla. Poco dopo toglie la sua mano da sopra la mia e io continuo il movimento, eccitandomi ancora di più a ogni suo orgasmo.
La sua mano inizia nuovamente a massaggiare la mia erezione, provocandomi molti brividi e gemiti.
I nostri orgasmi si sentono rimbombare per tutta la cabina doccia, facendo eco. Il mio corpo inizia a farsi sempre più caldo, volendo di più.
«Se pensi che sarò io il passivo ti sbagli di grosso mio caro Taehyung» ammetto a denti stretti.
«Non sarò io quello che lo riceverà... » dice sicuro di se, capovolgendo di nuovo la situazione.
Ormai i nostri respiri sono affannati e senza ritegno.
Mi mordo il labbro. Inizia a masturbarmi, facendomi perdere ogni forza dal corpo.
«Ti farò toccare le stelle Kookie» dice sussurrandomelo all'orecchio, leccandomi infine il lobo.
Mi mordo il labbro, se continua a parlarmi così e a toccarmi così va a finire che mi romperò il labbro a furia di morderlo con forza. Sento battere dei sonori pugni alla porta dello spogliatoio, facendomi riprendere dal mio stato di estasi, ma di poco dato che l'eccitazione non smette di sovrastarmi. Appena sento che quel rumore non cessa mi fermo.
«Hai intenzione veramente di abbandonarmi così?» dice serio e sorpreso allo stesso tempo.
«Prima finiamo qui» dico serio.
Inizio a masturbarlo e lui fa lo stesso, venendo insieme uno nella mano dell'altro. Il getto dell'acqua fa cadere tutto il nostro sperma per terra, scomparendo nella fessura del pavimento. Il mio battito si fa sempre più veloce appena mi svuoto, sentendo subito dopo il vuoto, come la sensazione di mancanza di qualcosa.
Fisso Taehyung, pentendomi di tutto quello che ho appena fatto e detto con lui...vorrei sotterrarmi!
Mi volto di scatto, per uscire dalla porta, ma poi mi ricordo che l'ha chiusa a chiave.
«Taehyung, apri la porta» dico sospirando.
«No!» sbotta.
«Muoviti!» dico girandomi verso di lui, notando che non ha smesso di fissarmi.
«Te l'ho detto Jungkook, tu non uscirai di qui. Non dopo avermi lasciato ancora con la voglia di sbatterti!»
«Mi fai schifo» dico con disgusto «mi pento amaramente di tutto quello che ho appena fatto, sono uno stupido! Non so perché ti ho assecondato! Devi starmi lontano Taehyung, devi lasciarmi libero. Non voglio più avere a che fare con te, mi fai schifo, ritegno...non sei una persona affidabile, mi usi e basta e io sono stufo di tutta questa storia, ho sopportato abbastanza.»
Noto il suo sguardo perso e senza parole.
«Dammi questa fottuta chiave!»
Me la lancia arrabbiato.
«Sappi che se esci da quella porta non tornerai più indietro, mi perderai per sempre» dice serio.
«Non perderò proprio nessuno dato che non ti ho mai avuto» dico inserendo la chiave e uscendo.
STAI LEGGENDO
Still you||Vkook||
Фанфик[STORIA COMPLETA] [IN REVISIONE] «Ti voglio dentro di me... dentro il mio cuore.» SPIN OF: I CHOOSE YOU