Passo in velocità la manica della felpa nei miei occhi, per fermare le lacrime che scendono in modo violento, non cessando.
Arriviamo al pronto soccorso e parcheggiamo, correndo subito dopo all'entrata dove ci accoglie uno dei paramedici che prima ha soccorso Jungkook.«È in rianimazione, state tranquilli e sedetevi in sala d'attesa. Vi faremo sapere al più presto come sta procedendo» annuncia per poi scomparire dentro la sala rianimazioni, vedo solo per una frazione di secondo un Jungkook senza maglietta e con il sangue che non cessa, colando dai fianchi.
Mi lancio a peso morto sulla sedia insieme agli altri, appoggiando i gomiti sulle cosce e stringendomi i capelli.«Taehyung?» dice una voce maschile.
Alzo la testa e incrocio gli occhi del dottor Lee, il mio ex tutor.«Salve dottor Lee.»
«Sei amico del ragazzo appena soccorso?» domanda guardandomi le mani.
«Sì» dico.
«Mi servirebbero dei dati suoi per completare la scheda clinica» annuncia.
Annuisco e mi alzo.«Arrivo subito» dico ai ragazzi.
Annuiscono e mi allontano con il dottor Lee.«Mi serve nome, cognome e data di nascita» mi informa.
«Jeon Jungkook, è nato l'1 Settembre 1997.»
«Quindi è maggiorenne...sai se ha qualche allergia?» dice mentre scrive su un foglio.
«Nessuna!»
«Va bene, il tuo amico sarà un mio paziente, mi occuperò io di lui, stai tranquillo, farò del mio meglio.»
«Ho fiducia in lei, so che farà di tutto per guarire Jungkook» ammetto serio.
L'ho sempre rispettato, ha sempre svolto il suo lavoro con determinazione, non arrendendosi al primo ostacolo. Jungkook è in buone mani con lui.
«Ho notato che la ferita è stata disinfettata, sei stato tu vero?»
«Sì, ma a quando pare non ho fatto un buon lavoro» ammetto abbassando la testa.
«E invece è il contrario, la tua medicazione è stata ottima, se non l'avessi fatta adesso avrebbe anche un'emorragia interna e difficile da curare.»
«Allora perché di colpo ha ripreso a sanguinare?» domando confuso.
«Probabilmente perché avrà fatto un movimento troppo brusco...»
Sento un allarme riecheggiare per tutta la sala «adesso vado da lui che ha bisogno di essere rianimato d'urgenza» continua per poi correre veloce dentro la stanza di Jungkook.
Essere rianimato? Che cosa gli sta succedendo? No! Non può essere!
STAI LEGGENDO
Still you||Vkook||
Fanfiction[STORIA COMPLETA] [IN REVISIONE] «Ti voglio dentro di me... dentro il mio cuore.» SPIN OF: I CHOOSE YOU