●Ün fåvørė?●(8)

3.6K 224 34
                                    

Era domenica e, ovviamente, la scuola era chiusa. Jungkook approfittò di questo per restare a dormire fino a tardi e riposarsi, quello che nei giorni precedenti, aveva un po' rifiutato di fare.

Verso mezzogiorno il suo telefono iniziò a squillare insistantemente e questo obbligò Jungkook ad afferrare il telefono e rispondere senza nemmeno controllare chi lo stesse cercando.

{Al telefono}

《Mhh?》

Riuscì solamente a mugulare in modo dolce tanto da ricevere una risata divertita dall'altra parte del telefono.

Mi fa piacere che sei tornato a dormire beatamente ma sono le dodici e il tuo Hyung sta morendo di fame. Oltretutto mi avevi promesso di andare a mangiare fuori oggi, quindi alza il tuo bel culo, lavati, vestiti e portalo fuori casa perché tra 10 minuti sono lì
E se non ti muovi giuro che ti stacco le palle a morsi. Ah, Buongiorno coniglietto!》

{{Fine chiamata}

Jungkook rimase con il telefono ancora attaccato all'orecchio cercando di metabolizzare ciò che era appena accaduto. Quel ragazzo era incredibile, davvero. Jungkook era esasperato, voleva dormire e il suo migliore amico lo aveva praticamente minacciato se non si fosse dato una mossa.
Alla fine, costretto ad alzarsi, Jungkook andò in bagno per farsi una doccia calda.

{...}

Il corvino, ancora assonnato, salì sull'auto di Namjoon e si mise nei sedili posteriori, accanto a Jimin. Si appoggiò sulla spalla dell'amico e chiuse gli occhi, non riusciva proprio a svegliarsi.
Jimin iniziò ad accarezzargli i capelli e sorrise nel guardare il suo migliore amico ancora mezzo assonnato. Era di una dolcezza immensa.

《Hai ancora sonno?》

Chiese ed il più piccolo annuì beandosi del suo tocco delicato quanto rilassante.
Jimin allora, decidendo che era ora di svegliarsi, prese a fargli il solletico al quale, il più piccolo, scattò cercando di allontanarsi da lui. Iniziò a ridere e a dimenarsi fino a quando la macchina si fermò e lo sportello anteriore si aprì.

I due ragazzi, ancora sorridenti, si fermarono e salutarono il ragazzo che era appena entrato.

《Buongiorno SeokJinnie Hyung》

Dissero all'unisono facendo ridere il ragazzo in questione.

《Buongiorno ragazzi, vedo che siete sorridenti oggi》

Jin ridacchiò facendo alzare gli occhi al cielo al secondo più grande, Namjoon.

《Jimin ha appena fatto il solletico a Jungkook per farlo riprendere.》

Jimin rise e circondò le spalle del più piccolo.

《Beh credo che ci sia riuscito, Jungkook è più sveglio che mai.》

Ridacchiarono e poi ripresero il tragitto verso il ristorante.

{...}

《Jimin-ssi!》

Urlò Jungkook facendo ridere ancora di più il ragazzo che gli aveva versato il ramen addosso e che si stava già sbellicando dalle risate per il salto che aveva fatto il più piccolo per l'incidente.

Bello da far male//Vkook. {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora