♡●Büøn Nåtåłė!●♡(47)

2.5K 112 12
                                    

24-25 dicembre

Era ormai la sera della vigilia di Natale, in casa Bangtan si era creata una bellissima armonia natalizia. I ragazzi amavano questa festa e per loro quella era una perfetta occasione per passare del tempo insieme, più intimamente. Ognuno di loro si stava dando da fare per quella giornata deliziosa, per far sì che andasse tutto per il meglio e per potersi divertire tutti insieme in un occasione diversa.
In fondo era il loro primo Natale insieme, e questo lo rendeva ancora più speciale.

Seokjin e Jungkook erano impegnati in cucina a preparare una magnifica cenetta con i fiocchi. Jungkook, addetto ai dolci, era completamente ricoperto di farina e un delizioso aroma bianco alla vaniglia gli gocciolava dai capelli. Seokjin si stava chiedendo, con un un'epressione piuttosto perplessa sul viso, come il minore avesse fatto a ridursi in quel modo solo per preparare un paio di dolci.
Era incredibile, seriamente.
Per quanto Jungkook fosse veramente bravo a cucinare, era un vero pasticcio nell'ordine, ogni volta che cucinava qualcosa aveva più ingredienti addosso che nel piatto. Però riusciva sempre a sfornare cose impeccabili e assolutamente succulenti. Beh insomma.. non a caso era stato definito il "Golden Maknae" del gruppo.

Non sapevano esattamente come fossero finiti in un discorso del genere, e tanto meno chi gli avesse dato inizio, ma avevano deciso di dare un nome al gruppo, ovvero "Bangtan Boys" e da lì erano partiti anche nomi di ship, o nomi da affibbiare ai membri, come, appunto, Golden Maknae. Insomma, avevano una mente veramente fantasiosa, su questo non c'era niente di cui discutere.

Hoseok e Yoongi stavano apparecchiando la grande tavola in salotto, difronte all'enorme albero colorato, e stavano discutendo su che tipo di musica mettere durante la serata. Ovviamente erano finiti con Hoseok che saltellava per il salotto cercando in tutti i modi possibili di persuadere il suo Hyung, che a differenza sua non aveva nemmeno voglia di stare in piedi, figuriamoci mettersi a saltellare in giro per la casa.

Namjoon era salito al piano di sopra a cercare delle sedie per il tavolo, nonostante Seokjin avesse continuato a dire che non ce fosse bisogno, e Jimin e Taehyung erano usciti a comprare da bere, dopo aver scoperto per loro fortuna, che c'era ancora un centro commerciale aperto nonostante fosse la sera della vigilia di Natale.

{...}

《Tae, posso farti una domanda?》

Il rosa mise entrambe le mani in tasca, preso da un improvviso colpo di brivido.
Quella sera faceva particolarmente freddo, e le strade erano letteralmente deserte.

《Si, certo.》

Taehyung, accanto a lui, si strinse nelle spalle continuando a camminare tranquillamente verso la loro destinazione. Nell'aria si poteva sentire la completa calma da parte di entrambi.

《È sempre stato così, Yoongi-Hyung?》

Il minore rimase sorpreso da tale domanda capendo immediatamente cosa intendesse, e si chiese perché gli stesse chiedendo una cosa del genere. D'altronde si immaginava che Yoongi probabilmente non gli avesse ancora detto niente. Non era un tipo da dire certe cose, non che non si fidasse o altro.. semplicemente non voleva entrare nel deprimente, insomma.. c'erà già la sua presenza a far da Mascotte della depressione.

《No, non è sempre stato così. Prima che..  insomma, rimanessimo soltanto io e lui, era un ragazzo come.. Hoseok.》

Disse portando lo sguardo sulle sue Adidas bianche.
Il maggiore corrugò la fronte.

Bello da far male//Vkook. {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora