Erano passati due giorni da quando avevano deciso di prendere casa insieme, alla partenza mancava sempre meno ed i ragazzi erano più che decisi ad andare ad abitare insieme. Stavano già pensando a dove trovarla, come arredarla e come suddividere le stanze, ovviamente questo a seconda di quante camere avrebbero trovato, però già stavano organizzando tutto. Effettivamente non vedevano proprio l'ora.
Jungkook spruzzava felicità da tutti i pori e con lui anche Hoseok e Jimin, i più grandi erano felici di vedere come si era evoluto il loro rapporto, in pochi mesi erano diventati una vera e propria famiglia, stavano per fare un grande passo e più si avvicinava la partenza più percepivano agitazione e felicità, speravano solo che fosse andato tutto per il verso giusto.
{...}
Un gran baccano fece scendere Namjoon e SeokJin dal piano di sopra chiedendosi il perché di tutto quel casino, anche se ormai erano abituati. Sapevano che fosse sempre il solito trio quindi non si meravigliavano più di tanto, ormai.
《Ragazzi potete darvi una calmata? Vi si sente dal piano di sopra.》
SeokJin fece il suo ingresso in salotto insieme a Namjoon al quale rise pensando a quanto SeokJin fosse diventato un vero e proprio Eomma per il gruppo.
《Ma che state combinando?》
Raggiunsero il salotto anche Yoongi e Taehyung, che fino a pochi secondi prima erano intenti a preparare dei panini per tutti.
Improvvisamente Jimin si alzò urlando per la frustrazione e tirò un calcio al divano facendo sussultare i ragazzi appena arrivati.《Vai a fanculo Jeon!》
Jungkook scoppiò a ridere accasciandosi all'indietro sul divano seguito dal rosso.
《Scusate ragazzi ma stavamo discutendo su una scommessa, Jimin Hyung ha perso e ora deve tingersi i capelli》
Ridacchiò Jungkook alzandosi in piedi e andando verso Taehyung che ancora teneva il vassoio con i panini in mano.
《Ma non vuole accettare la sconfitta e ora mi sta mandando a fanculo in tutte le lingue del mondo.》
Lasciò un bacio sulle labbra del suo ragazzo afferrando il vassoio e tornando sul divano, Taehyung per un attimo spaesato dal bacio del moro non ci fece caso in primo inpatto ma poi mise il broncio rendendosi conto della furbizia del suo ragazzo.
Lo aveva baciato per rubargli il vassoio.《Hey!》
《Ma non ho perso la scommessa, siete voi che vi rigirate la frittata a vostro vantaggio.》
Jimin, adorabilmente imbronciato, si rimise a sedere con le braccia incrociate al petto.
《Ma non è vero! Sei tu che non riesci ad accettare la sconfitta!》
Hoseok sbuffò e passandosi una mano tra i capelli si mise a sedere accanto a Jimin.
Jungkook guardò i due e sorrise.《Siete proprio dei bambini》
Scosse la testa e poi prese un panino dal vassoio.
《Senti chi parla, quello che si è messo quasi a piangere quando gli ho detto che Taehyung era in ospedale.》
Mormorò Jimin facendo arrossire il minore.
《Ma che centra! Mi hai fatto preoccupare! Non sono scherzi da fare..》
Mugulò facendo ridere i due ragazzi, Hoseok afferrò un panino dal vassoio.
《Sono d'accordo sul fatto che non sono scherzi da fare però dovevi vedere la tua faccia, eri fantastico.》
Rise battendo il cinque con Jimin che mordeva soddisfatto il suo panino.
Taehyung sorrise dolcemente guardando la reazione del minore mentre Yoongi faceva una smorfia di disappunto d'accordo con Jungkook.《Comunque.. io avrei una proposta》
Namjoon guardò Jungkook preoccupato.
《Jungkook e proposta nella stessa frase non ci azzeccano per niente.》
Mugulò facendo ridere il gruppo al quale Jungkook alzò gli occhi al cielo fingendosi offeso.
《Perché non ce li tingiamo tutti i capelli?》
I sei ragazzi si guardarono tra di loro e poi guardarono il più piccolo.
《Jungkook ma cosa ti sei fumato?》
Hoseok e Jimin parlarono all'unisono facendo ridere SeokJin e Namjoon, Yoongi però sorprese tutti nel mettersi a sedere accanto a Jungkook a circondargli le spalle e si zittirono all'istante.
《Io dico che sarebbe divertente》
Disse con il suo solito modo di fare semplice ed elegante.
Taehyung alzò un sopracciglio e si appoggiò alla parete con le braccia incrociate al petto.《Da quando ti piace fare certe cose?》
Yoongi scrollò le spalle e prese anche lui un panino dal vassoio.
《Semplicemente penso sia una cosa stupida che farei volentieri con i miei amici.》
A Taehyung puzzava un po' la situazione, nell'ultimo periodo Yoongi era sempre d'accordo con ciò che diceva Jungkook, ed era un bene perché almeno si era aperto con delle persone che tenevano a lui, ma dall'altra parte gli sembrava una cosa al quanto strana dal momento che assecondava solo ciò che usciva dalla bocca di Jungkook.
Forse era solo troppo geloso.《Okay, ci sto.》
Annuì deciso Hoseok seguito subito dopo da Namjoon e SeokJin, Jimin li guardò e poi scrollò le spalle.
《Tanto io dovevo tingerli comunque quindi va bene.》
Taehyung li guardò per poi ridere leggermente e scrollare le spalle.
《E va bene, facciamo sta cazzata.》
Disse semplicemente e tutto il gruppo esultò creando una confusione incredibile.
{...}
Il giorno dopo, i sette ragazzi andarono al salone di bellezza più consigliato della zona e, al loro turno, spiegarono al parrucchiere quali erano le loro intenzioni.
Il parrucchiere, palesemente gay, era rimasto piuttosto sbalordito e senza parole. Sette bonazzi, come li aveva chiamati lui, si erano presentati al suo salone con l'intenzione di tingersi i capelli e lasciare a lui la scelta del colore perché fosse stato un colore a cui non potevi passare inosservato. Insomma.. aveva capito che ci sarebbe stato da divertirsi.I primi due ad essere fatti furono Namjoon e SeokJin al quale erano piuttosto preoccupati, insomma si erano lasciati andare nelle mani di uno sconosciuto, un po' era comprensibile.
Gli altri cinque rimasero a sedere comodamente su un divanetto fatto di pelle blu, Jimin e Hoseok stavano avendo dei ripensamenti mentre Taehyung, Jungkook e Yoongi sembravano indifferenti.
《Sembri così tranquillo》
Mormorò Taehyung al suo ragazzo notando quanto fosse impassibile alla cosa, il piccolo sorrise scrollando le spalle.
《Da piccolo io e Hoseok facevamo spesso queste cose, tingerci i capelli era all'ordine del giorno. Mi piaceva tantissimo colorarli.》
Disse lasciando trapalire nostalgia dalle sue parole.
《E perché hai smesso?》
Jungkook sospirò appoggiandosi un po' alla sua spalla.
《Con i capelli colorati ti fai notare molto, quindi a scuola avevo attirato l'attenzione di tutti. Soprattutto dei bulli.》
Disse solamente immaginando che Taehyung avrebbe capito, infatti fu così e semplicemente il maggiore gli baciò la guancia.
《Beh secondo me sarai il ragazzo più bello del mondo》
Jungkook sorrise arrossendo e si strinse nelle spalle. Amava quando gli faceva complimenti, molte persone gli rivolgevano belle parole ma rimaneva indifferente, invece quando era Taehyung a farglieli il suo cuore scoppiava di gioia.
Ah.. l'amore♡
♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...