20 dicembre.
Erano passati esattamente due giorni da quando i due ragazzi avevano fatto l'amore sotto le stelle, si poteva dire che sembravano entrambi più leggeri, in qualche modo quella loro unione aveva alleggerito i loro cuori, come se quel momento dolce e passionale fosse servito per confermare e proteggere il loro amore, e forse da una parte era stato davvero così.
Ma oltre a questo qualcosa tra loro sembrava essere cambiato, non i loro comportamenti ma proprio qualcosa che si era scaturito nei loro petti bruciandoli dentro, oltre ovviamente all'imbarazzo plausibile che si scorgeva nel minore quando per caso finivano per parlare di quella sera. Tuttavia, egli aveva scoperto molte cose sul passato di Taehyung, oltre ad aver scoperto anche che lui era stato l'artefice di quei bigliettini e non sapeva esattamente come prendere la notizia, ovvero.. si era confidato, da ingenuo qual era, tanto in quei bigliettini e per tutto quel tempo Taehyung sapeva ma non aveva mai detto niente. Perché? Non ne aveva assolutamente idea. Però era davvero felice dal momento che in quei bigliettini, mandati dal suo ora fidanzato Taehyung, vi erano scritte cose davvero dolci facendogli capire che già da tempo il maggiore gli stesse provando a dire qualcosa, qualcosa di importante che lo poté comprendere solamente a distanza di mesi.Era la mattina del 20 dicembre e in una delle stanze dei ragazzi vi era un gran trambusto tanto che, cinque dei ragazzi che si trovavano in salotto a chiacchierare e scherzare tra loro, perplessi per i continui rumori, decisero di salire al piano superiore per capire chi fosse l'artefice di tutto quel baccano. Quando, però, raggiunsero la camera da cui proveniva tutto quel trambusto rimasero piuttosto confusi, Namjoon e Seokjin stavano avvicinando due letti fino a congiungerli e trasformarli in un unico letto matrimoniale, la camera era un po' diversa da prima e sicuramente c'erano molte più cose.
E fu proprio il più vecchio del gruppo, che quando si accorse dei ragazzi, si ritrovò ad arrossire e a passarsi una mano tra i capelli, a dar risposta alla domanda palese posta sul loro volto.《Emh.. scusate ragazzi abbiamo fatto un po' troppo casino, forse.. 》
L'imbarazzo si scorgeva da lontano, tuttavia Taehyung si appoggiò allo stipite della porta e lasciò che un sorriso si impossessasse del suo viso scuotendo appena la testa, il più piccolo del gruppo, Jungkook, si avvicinò al suo ragazzo e si appoggiò al suo petto sorridendo anche lui nella direzione di Jin e Namjoon, forse le cose stavano iniziando a farsi finalmente interessanti.
《Beh effettivamente ci siamo preoccupati un po', ma che diamine state facendo?》
《Vi siete decisi a dormire insieme, finalmente?》
Rispose Hoseok subito dopo Taehyung e per un momento tutti i visi dei ragazzi si illuminarono in dei ampi sorrisi.
《Si abbiamo deciso di condividere la stanza, diciamo che era anche l'ora..》
Mugulò Namjoon facendo capire palesemente che non ne poteva veramente più di dormire tutto solo nella sua stanza lontano dal suo compagno.
Jungkook si staccò dal suo Hyung e si avvicinò a Jimin, si ritrovarono entrambi a esultare insieme felici e si diedero il cinque continuando a saltellare, avevano creato una sorta di ship sfegatata per quei due nell'ultimo periodo e quella per loro era una notizia a dir poco fantastica.《La Namjin regna!!》
Urlarono all'unisono facendo rimanere di pietra gli altri ragazzi, quei due avevano seriamente dei problemi. Taehyung si portò la mano sulla fronte a mo di "Face palm" e mormorò un qualcosa come: "Ma di chi mi sono innamorato.."
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...