31 Dicembre
Dopo la mattina impegnativa che avevano avuto, i ragazzi, decisero di riunirsi tutti nella stanza di Yoongi e Jimin per riposarsi un po'. La sera avrebbero dovuto raggiungere il posto in cui festeggiare la notte di capodanno, ovvero all'Empire State Building, perfetto per vedere i fuochi d'artificio. Quindi, volevano rilassarsi e prepararsi al boom della serata.
A rompere il silenzio fu Hoseok che con non-chalache si buttò sul letto della coppia facendo saltare per aria Yoongi, che fino a quel momento era comodamente sdraiato sul materasso.
《Hoseok, sei un'idiota.》
Borbottò il più grande con un tono tra il calmo e l'irritato, facendo ridere il rosso in questione.
《Mi annoio Hyuuuuuung》
Urleggiò cercando anche di attirare l'attenzione degli altri ragazzi che già non lo sopportavano più. Dopo la mattinata movimentata che avevano avuto, in quel momento bramavano solamente un bel riposino.
《Oh mio dio Hobi, datti tregua ogni tanto》
Rispose esasperato Jin mentre si sedeva sulle gambe del suo ragazzo, che lo accolse subito con entusiasmo. Jimin, Keila e Jungkook si misero a ridere, mentre Taehyung sembrava su un altro pianeta, come quasi sempre in quell'ultimo periodo.
《Si, respira. Non abbiamo fatto altro che camminare e comprare roba a destra e manca tutta la mattinata. Non sei stanco? Ci siamo fatti mezza New York a piedi, per Dio. Io sono distrutto.》
Sbuffò Namjoon affondando il viso nella felpa del suo fidanzato che sorrise intenerito al gesto.
Hoseok mise il broncio e portò il suo sguardo su Keila, seduta comodamente su una piccola poltroncina di pelle bianca vicino alla porta, sperando che la ragazza lo difendesse dai suoi amici, cosa che però non avvenne. Infatti, quest'ultima alzò le mani mettendosi a ridere e scosse la testa.
《Oh no! Non guardare me, sono assolutamente d'accordo con loro.》
Hoseok spalancò la bocca offeso e si buttò su Jungkook e Jimin piagniucolando.
《Siete dei vecchietti noiosi! Jungkookieeeee, tu sei il più piccolo dovresti essere più attivo di tuttiiii eddaiiiii》
Jungkook ridacchiò leggermente e lo guardò, spingendoselo via di dosso.
《Cosa vuoi fare qua Hobi? Non c'è nemmeno la play, sennò potevamo passare il tempo con quella》
Mugulò, e Hoseok guardò male SeokJin, la causa di tutto.
《Se una certa persona non mi avesse praticamente vietato di toccarla, forse...》《Oh no! Non ci provare Jung Hoseok! Non siamo venuti a New York per metterci a giocare alla play!》
Il rosso si tirò su e sbuffando si puntò verso il più grande.
《Si ma vedi adesso?? Che cavolo faccio per tutto il pomeriggio? Non potete semplicemente chiedermi di stare lì buono a sedere senza far niente! Io mi annoio!》
I ragazzi, guardando la scena, si misero quasi tutti a ridere, a volte Hoseok era proprio un bambino che se non lo accontentavi si metteva a fare i capricci.
Ma era anche per questo che lo amavano, con lui non ti annoiavi di certo.《Va bene, Hobi. Ti va di andare a prendere da mangiare? Magari passiamo un po' di tempo, e nel mentre pensiamo a cosa fare fino a stasera mh?》
Jungkook, che quel giorno era particolarmente rilassato, provò a calmare il rosso e cercare una soluzione. Fortunatamente, Hoseok annuì contento e si precipitò alla porta come se non aspettasse altro, ed effettivamente così era.
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...