♡●Åttåccø đï pånïcø●♡(19)

3.3K 193 54
                                    

Purtroppo quando arrivarono Namjoon e SeokJin erano ancora in sala operatoria, i tre ragazzi furono costretti ad aspettare in sala d'attesa dall'infermiera che assisteva i due ragazzi coinvolti nell'incidente.

Jungkook era un fascio di emozioni, non riusciva a rimanere fermo, continuava a fare avanti e indietro nel corridoio dell'ospedale dopo aver rifiutato di seguire gli altri due in sala d'attesa. Jimin era agitato ma cercava di rimanere calmo mentre Taehyung era molto preoccupato sia per i due ragazzi in sala operatoria sia per Jungkook che sembrava non darsi pace.

《Dovresti andare da lui, si starà dando le colpe di tutto conoscendolo.》

Taehyung decise di interrompere lo straziante silenzio che si era posato sulla sala, ma quando vide lo sguardo preoccupato di Jimin capì che forse lui non stava tanto meglio di Jungkook.

《N-No.. se vado da lui rischio solo di peggiorare la situazione. Perché non ci vai tu? Riesci sempre a calmarlo in qualche modo, questo è il momento perfetto per usare la tua dote.》

Taehyung sorrise e scompigliò i capelli al ragazzo accanto a lui.

《Hey stai tranquillo, okay? Sono Namjoon e SeokJin Hyung. Sono forti, non si faranno buttare giù da un piccolo incidente. Sono sicuro che staranno bene.》

Jimin ringraziò il biondo con un sorriso e annuì semplicemente, Taehyung dopo aver assicurato il ragazzo che sarebbe tornato presto, si alzò ed uscì dalla sala cercando con lo sguardo il moro.

Quando vide una figura appoggiata con le mani al muro e la testa rivolta verso il basso capì si trattasse di Jungkook, e sembrava non stare affatto bene.
Taehyung si avvicinò velocemente e posò una mano sulla sua schiena facendolo sussultare per la sorpresa.

《Hey sono io..》

Mormorò guardando il più piccolo preoccupato. Jungkook lo guardò, gli occhi leggermente gonfi e le gote rosse a causa del pianto catturarono subito l'attenzione di Taehyung che si ritrovò a maledirsi per non essere rimasto con lui.

《Kook.. stanno bene, okay? Non piangere per favore..》

Sospirò Taehyung afferrando il polso del ragazzo che non voleva rispondere e avvicinarselo a sé. Jungkook era a dir poco sconvolto, dopo la morte della mamma aveva sempre avuto paura di perdere anche Namjoon e SeokJin e per qualsiasi cosa finiva per preoccuparsi tantissimo. Non riusciva nemmeno a parlare tanto che era preoccupato, purtroppo non poteva farci nulla.. la morte della madre lo aveva portato ad essere un ragazzo molto sensibile.

《Jungkook ti prego parlami》

Taehyung prese il viso del piccolo tra le mani e lo costrinse a guardarlo negli occhi, Jungkook non lo resse a lungo e finì per scoppiare a piangere e buttarsi sul suo petto.
Era a pezzi, questo era sicuro.

《Hey..》

Taehyung lo avvolse con le braccia e se lo strinse a sé lasciandogli leggeri baci tra i capelli. Jungkook, che aveva nascosto il viso nell'incavo del suo collo, continuava a piangere e a stringere la maglietta del ragazzo tra le mani. Aveva paura, voleva solo sentirsi dire che Namjoon e SeokJin stavano bene e che non era stato niente di grave, ma erano in sala operatoria da circa quattro ore e i pensieri più brutti non facevano altro che invadergli la mente. Sperava che Taehyung riuscisse a calmarlo perché solitamente ci riusciva sempre e non riusciva mai a spiegarsi come facesse, ma in quel momento era difficile anche solo respirare quindi credeva che quella volta non sarebbe servito solo Taehyung che lo rassicurava.

《Piccolo è tutto okay. Ti assicuro che stanno bene, per favore basta piangere.》

Taehyung era a dir poco preoccupato dall'atteggiamento del minore e non sapeva proprio cosa fare per farlo calmare.
Ma proprio in quel momento Jungkook si staccò da lui e si appoggiò al muro con una mano, il maggiore notò subito che faceva fatica a respirare e non riusciva a reggersi in piedi e capì che si trattava di un attacco di panico.
Si girò e iniziò a chiamare qualcuno che potesse aiutarlo ma erano improvvisamente scomparsi tutti. Ma che cazzo sembrava di essere in un dannato film!

Bello da far male//Vkook. {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora