《Jungkook vuoi calmarti? Non ho capito niente di tutto quello che hai detto!》
Sbraitò per l'ennesima volta Namjoon provando a far calmare l'erruzione vulcanica che stava fuoriuscendo dal minore. Jungkook quando era rientrato a casa, era riuscito a farlo impazzire in una frazione di secondo senza fargli capire più niente.
Dopo quello che era successo in quel bagno era corso a cercare Jimin obbligandolo letteralmente a portarlo a casa. Il maggiore vedendo la faccia impallidita dell'amico, lo aveva afferrato per il polso e lo aveva trascinato in macchina preoccupato, senza far troppe storie.
Tuttavia appena avevano aperto la porta di casa, Jungkook era corso in cucina per bere un po' d'acqua e cercare di calmarsi. Seriamente era scioccato. Insomma che Taehyung, il ragazzo più stronzo e omofobo della scuola, avesse parlato con lui senza offenderlo o deriderlo in alcun modo era un miracolo, ma addirittura era sembrato così tanto dolce! Jungkook non poteva crederci, non era possibile. In due anni aveva vissuto nella convinzione che la sua cotta fosse "maledetta"... non poteva uscirsene così dal nulla quel ragazzo! Ma insomma! Il suo cuore non avrebbe di certo retto!
《Joonie. Hyung. Namjoon! Non mi stai ascoltando!》
Piagniucoló Jungkook che non era riuscito nemmeno per un secondo a prendere aria per parlare. Stava diventando matto, anzi Namjoon e Jimin stavano diventando matti a causa della sua troppa agitazione.
《No Jeon Jungkook, sei tu che non ti calmi!》
Sbuffò sconfitto Namjoon, che a quel punto si alzò e andò a preparare una camomilla per Jungkook. Quel ragazzo stava diventando un vero e proprio uragano! Un fascio di nervi, a dir poco.
Non potevano continuare così per tutta la sera, Namjoon e Jimin volevano sapere cosa fosse successo di così scandaloso da far uscire fuori di testa il loro ragazzo.Quando la camomilla fu pronta la diede al minore e tutti e tre cercarono di rilassarsi per poter parlare tranquillamente.
《Okay Kookie, ora bevi e calmati, poi spiegaci lentamente cosa è successo. Ha a che fare con Taehyung?》
Domandò Namjoon sperando che finalmente avrebbe parlato con più chiarezza, almeno quel poco per fargli capire qualcosa, insomma. E forse funzionò perché Jungkook prese un lungo respiro e iniziò a parlare subito dopo aver bevuto due sorsi di quella bevanda miracolosa.
《Jimin era sparito, quindi io sono rimasto su un divano. Accanto a me c'era una coppia che continuava a baciarsi e mi stavano urtando perché continuavano a strusciarsi addosso, quindi mi sono alzato per andare in bagno e calmarmi un po' e beh.. magari trovare il coraggio di lasciarmi un po' andare. Vabbè mi sono lavato il viso e tutto, poi però ho sentito un rumore dietro di me e...e....》
Le parole gli si bloccarono insieme al groppo che teneva in gola. Ancora non ci credeva, per lui era una cosa completamente impossibile. E come biasimarlo, in due anni non era riuscito nemmeno lontanamente a farsi notare dal biondo e quella sera, per puro caso, si era ritrovato nel bagno di casa Kim con il proprietario davanti a sé.
《E?》
Dissero contemporaneamente Namjoon e Jimin che stavano morendo dalla voglia di sapere cosa aveva mandato in tilt il loro Jungkook.
《E quando mi sono girato c'era Taehyung dietro di me! Era nel fottuto bagno con me!》
《Oddio, che ci faceva in bagno? E cosa è successo?!》
Namjoon si alzò sedendosi accanto a lui e curioso gli appoggiò una mano sulla coscia, incitandolo a parlare.
《Mi ha detto che non mi aveva mai visto, e dato che io non riuscivo a parlare- perché dio era fottutamente sexy e continuava a sorridermi- lui mi ha tipo rassicurato che non mi avrebbe mangiato, ed io non so come gli ho risposto che da come dicevano gli altri non sembrava. Vi giuro non so come mi sia uscito dalla bocca, io non ero lucido, non stavo ragionando per niente.. Non volevo..》
《Kookie calmati e continua.》
Disse dolcemente, Jimin, cercando di far calmare l'amico, fortunatamente Jungkook riprese a parlare con più calma ascoltando il suo consiglio.
《Insomma, lui mi ha chiesto cosa dicevano gli altri, e quando gliel'ho detto mi ha chiesto se ci credevo. Gli ho detto che sì, mi sono fatto un po' influenzare ma comunque non lo avrei mai giudicato perché non lo conosco. Lui mi ha risposto che faccio bene, mi ha detto che a volte le persone sono il risultato delle conseguenze del passato, che a volte certe persone si creano degli scudi per non dover soffrire di nuovo. Poi se ne è andato dopo avermi detto 'ci vediamo a scuola'. Sinceramente non so cosa pensare.. è stato strano. E le parole che mi ha detto, sembrava quasi volesse giustificare il suo comportamento. E poi mi ha detto che ci vedremo a scuola e boh non so seriamente se ridere o piangere..》
Jungkook sorrise mentre guardava il vuoto, stava ripensando a Taehyung. Stava ripensando alle sue parole, al suo sorriso rettangolare, ai suoi occhi, ai suoi capelli, semplicemente a lui. Non sapeva come aveva fatto ad innamorarsene così perdutamente ma era successo e trovarselo così vicino mentre gli rivolgeva uno dei suoi sorrisi più belli lo aveva sconvolto, e non poco.
E la sua voce... Dio la sua voce!《Aw Kookie! Sono così felice!》
Namjoon, dal canto suo, era davvero felice per il fratellino e si sentiva anche soddisfatto. Perché insomma, se non fosse stato per lui, Jungkook probabilmente sarebbe stato a giocare ad uno sei suoi stupidi videogame tutta la sera.
Jimin, invece, era pensieroso. Per quanto fosse felice per il migliore amico, non riusciva a capacitarsi. Insomma Taehyung era quel tipico ragazzo stronzo a cui non interessava niente della gente sfigata. Per lo più Jungkook era Gay e Taehyung detestava gli omosessuali, quindi secondo lui c'era qualcosa sotto, oppure quello che diceva la gente non era la verità e nessuno conosceva davvero Kim Taehyung. Era in un miscuglio di domande, ma non riusciva a darsi alcuna risposta. Così, lasciando perdere per il momento, si rivolse all'amico stringendolo in un abbraccio e mormorandogli che era davvero felice per lui. Alla fine, in qualche modo, Taehyung era riuscito a far sorridere Jungkook e per Jimin questo bastava.Tuttavia, quello che i tre non sapevano, era che quell'incontro avrebbe cambiato drasticamente la loro vita.
♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...