Erano le 7 di sera e i ragazzi si trovavano tutti riuniti in salotto per decidere dove e cosa avrebbero potuto mangiare a cena. Ovviamente ognuno di loro aveva idee diverse e questo incasinava un po' la situazione come molte altre cose che li faceva discutere ogni volta, ma stranamente alla fine riuscivano sempre a mettersi d'accordo.
《Io voglio la carne!》
Disse Jimin sporgendo il suo tenero labbruccio in fuori cercando di convincere tutti gli altri, però Hoseok lo riprese immediatamente smontando ogni sua speranza.
《Ah non ci provare Jiminie! L'abbiamo mangiata ieri, oggi potremo mangiare la pizza invece.》
Jimin sbuffò per poi annuire semplicemente, alla fine era da molto che non mangiava la pizza. Fortunatamente gli altri si ritrovarono tutti d'accordo quindi non ci volle molto per decidere il posto in cui andare.
《Ho visto che qui vicino hanno aperto un nuovo ristorante Italiano. Possiamo andare e provarlo se vi va.》
Yoongi con il suo solito tono di voce pacato fece venire i brividi a Jimin, facendolo smuovere sul posto un paio di volte. Era inutile. Quel ragazzo lo faceva uscire fuori di testa solamente parlando.
《Beh ragazzi io e Jungkook stasera non ci siamo》
Fece il suo ingresso Taehyung che fino a quel momento era l'unico assente nella stanza. Namjoon e SeokJin sussultarono per lo spavento mentre Jungkook alzò un sopracciglio e così anche Hoseok e Jimin, tutti e tre piuttosto sorpresi e confusi. Yoongi impassibile, come sempre.
《Cosa?》
《Cosa?》
《Cosa?》I tre migliori amici parlarono all'unisono facendo ridere tutto il resto del gruppo, erano epici quei tre quando li mettevi insieme.
《Non ho intenzione di dare spiegazioni. Jungkook verresti con me? Devo parlarti》
Taehyung sorrise dolcemente al moro e quest'ultimo non poté che scattare in piedi e raggiungerlo. Se avesse chiesto di rapinare una banca con un sorriso del genere probabilmente Jungkook lo avrebbe fatto senza fiatare. Era una specie di droga quel suo dannato sorriso. O una specie di pistola alla tempia nella quale avresti fatto qualsiasi cosa pur di rimanere in vita. Dipende dai punti di vista, effettivamente.
《Kookie! Come puoi farti ingannare da un maledetto sorriso quadrato!? Mi stai cadendo in basso!》
Mugulò Jimin e Jungkook lo guardò male.
《Innanzitutto è rettangolare e poi non so nemmeno cosa vuole fare, magari ha deciso di voler concepire un bambino. Scommetto che ha preparato una bellissima sorpresa sul tuo letto, Hyung~》
Jimin sbiancò e spalancò la bocca.
《Non vi azzardate a scopare come conigli sul mio cazzo di letto, pervertiti!》
Urlò Jimin facendo ridere tutti. Ovviamente Jungkook stava scherzando ma gli piaceva prendere in giro il migliore amico.
《Beh si tecnicamente già ci pensiamo io e Jimin, se vi ci mettete anche voi, a fine vacanza dovremmo spiegare al proprietario della casa come abbiamo fatto a rompere il letto》
Fece la sua entrata Yoongi facendo arrossire violentemente il biondo. A quanto pare Jungkook non era il solo che amava prenderlo in giro.
《Yoongi sei disgustoso》
Borbottò Jimin incrociando le braccia al petto. Ma sotto sotto tutti sapevano che l'idea gli sarebbe piaciuta, e anche tanto.
《Oh dai. Come se non ti piacerebbe scop..》
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...