Ringraziamenti.

1.3K 49 16
                                    

Salveee!

E così, siamo davvero giunti alla fine di questa bellissima storia. Ancora non ci posso credere, per molte persone sembrerà poco ma anche solo il pensiero che qualcuno possa aver apprezzato il mio "lavoro" mi rende così orgogliosa! Ammetto di dover ancora migliorare tantissimo, non sono una scrittrice, dopotutto ho scritto questa storia così per caso, però sono contenta di ciò che è uscito fuori. Non mi sarei mai aspettata questo traguardo.

Vorrei chiedere scusa per l'ennesima volta, ho sempre fatto schifo con gli aggiornamenti. Ma sono il tipo di persona che scrive solo quando ha la giornata si, quella piena di ispirazione. Altrimenti non ci pensa nemmeno, anche perché non so che diamine uscirebbe fuori.
Quindi potete immaginare che di giornate si, ne ho avute veramente di rado. Comunque, alla fine sono riuscita a completarla! E sono felicissima di avercela fatta.

Voglio ringraziarvi per aver letto e votato la mia storia, e voglio dirvi che ho letto tutti i vostri commenti. Alcuni sono bellissimi, altri mi hanno fatto morire dal ridere. Siete fantastici, giuro. Mi dispiace non avervi risposto, avrei voluto farlo molte volte ma ho sempre avuto timore. Però, ecco ci tenevo a dirvi che li ho letti tutti e li ho apprezzati tantissimo!

In conclusione, grazie davvero di cuore💜

Ah, e beh ecco.. molto probabilmente farò un'altra storia sempre sui Taekook, non so ne quando uscirà e ne di cosa parlerà ma ho già qualche idea. Devo solo metterle a punto.
Spero che passerete a leggerla!

Okay, dovrei aver detto tutto. Mi sembro quasi una di quelle scrittrici famose che ringraziano i loro fan. 😂

Va bene va bene, detto ciò grazie ancora di cuore e niente, dichiaro finalmente concluso BELLO DA FAR MALE!

Vi voglio bene❤

Alla prossima ;)

-Crystel.

-Crystel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Bello da far male//Vkook. {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora