《Take my hands now
You are the cause of my euphoria.》Il moro, steso comodamente sul letto, si stava girando e rigirando una pallina gialla tra le mani. Mentre la sua voce a riempiva meravigliosamente il vuoto della stanza, continuava a pensare a come erano cambiate le cose in giro di tre settimane.
《Euphoria, Euphoria.》
Con Taehyung aveva legato in modo particolare, Namjoon e Jimin Hyung avevano deciso di perdonarlo -anche se continuavano a tenerlo d'occhio- e addirittura si erano ritrovati spesso in gruppo a mangiare una pizza o guardare un film. Ma in tutto ciò, quello che lo aveva reso particolarmente felice, era che Taehyung era cambiato per lui, in realtà questo pensiero lo faceva impazzire letteralmente, perché andiamo.. se a Taehyung non fosse importato niente di Jungkook non sarebbe mai arrivato a quel punto, giusto? Quindi forse Taehyung teneva a Jungkook più di quanto quest'ultimo pensava. Ma teneva a lui tanto da ricambiarne il sentimento che provava.. o forse era troppo? Forse provava solo un semplice affetto che si prova per un amico?
《Close the door now,
When I'm with you I'm in utopia.》Forse si.. sarebbero rimasti solo pensieri, solo fantasie. Eppure la canzone che aveva scritto aveva descritto perfettamente ciò che lui provava per Taehyung.
Taehyung era la causa della sua Euforia.
Taehyung sarebbe stato solo un sogno nella sua utopia.《Credo di essermi appena innamorato follemente.》
Jungkook sussultò all'improvviao smettendo immediatamente di cantare, si alzò a sedere e rivolse il suo sguardo sulla figura appoggiata allo stipite della porta. Non si era minimamente accorto del maggiore troppo preso dai suoi pensieri, effettivamente chissà da quanto tempo era stato la ad ascoltarlo.. ed il solo pensiero lo faceva arrossire fino alla punta delle orecchie.
《Innamorato? Cosa?》
Balbettò imbarazzandosi ancora di più, se possibile. Taehyung ridacchiò e dopo aver chiuso la porta dietro di sé si avvicinò al più piccolo e si mise a sedere accanto a lui, sul letto.
《Mi sono innamorato della tua voce. Hai una voce fantastica Kook, te l'hanno mai detto?》
Jungkook arrossì ancora e si ritrovò a cercare di mantenere il suo cuore calmo nel petto per non rischiare di doverlo poi rincorrere per tutta la stanza per la troppa euforia.
《Namjoon, Jimin e Jin Hyung valgono?》
Accennò un sorriso mentre riprese a giocherellare con la pallina gialla che ancora teneva tra le mani. Taehyung sorrise e si stese sul letto -come faceva sempre quando era a casa del più piccolo- gli rubò la pallina dalle mani e lo guardò attentamente.
《È una bella canzone, comunque. Non l'ho mai sentita però, di chi è?》Chiese e Jungkook si domandò se dirgli la verità o meno, alla fine optò per la sincerità. Dopotutto, non era bravo a mentire.
《Veramente.. l'ho scritta io.》
Mormorò sorprendendo il maggiore che, comunque, sorrise compiaciuto.
《Ah wow. E.. chi sarebbe la causa della tua euforia?》
Taehyung si alzò a sedere e guardò il più piccolo negli occhi, sapeva di averlo messo in difficoltà ma alla fine era quello che voleva. Amava quando Jungkook era in difficoltà perché arrossiva e si mordeva sensualmente il labbro inferiore senza rendersene conto e ciò lo faceva impazzire.
Jungkook, come appena spiegato, arrossì e spalancò le labbra preso alla sprovvista per la domanda dopodiché intrappolò il labbro inferiore tra i denti e si domandò perché il suo Hyung volesse sapere una cosa del genere. Insomma, gli interessava davvero? O lo chiedeva tanto per fare conversazione?
Magari lo stava solo prendendo in giro.
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...