♡●Vøgłïø tė, Hyüng●♡(41)

3.4K 152 69
                                    

{ALLERTA SMUT!}


《Namjoon come va con la canzone che stai scrivendo?》

Chiese Yoongi mentre portava alla bocca un pezzo di pizza alla salsiccia fatta dalle santissime mani di Seokjin, l'altro ragazzo ingoiò il boccone e si pulì la bocca con un tovagliolo bianco, dopodiché sorrise soddisfatto del suo prezioso lavoro. Una casa discografica lo aveva contattato dopo aver ascoltato una canzone che aveva composto qualche anno prima, data l'opportunità era tornato a comporre compiacendo particolarmente la casa che aveva già intenzione di offrirgli un contratto a tal proposito.

《Sta andando alla grande. Credevo non ci sarei riuscito invece sta dando i suoi frutti. La casa discografica ne è davvero estasiata.》

Annuì fiero di sé e i ragazzi seduti al tavolo applaudirono come per prenderlo in giro, anche se veramente orgogliosi del "papà" di casa.

《Sinceramente speravo di poter parlare anche di voi, insomma.. Jungkook ha una voce spettacolare, ho sentito che anche Jimin, Jin e Taehyung non sono affatto male. Oltretutto ho potuto ascoltare Hoseok rappare e sono rimasto compiaciuto dell'intonazione e la facilità che usa nel farlo. E' davvero piacevole sentirlo cantare, e poi vabbè di te, Yoon, già so quanto sei eccezionale sia a rappare che a suonare il piano.》

Mormorò riflettendo attettantamente nelle sue parole, ne era davvero convinto, se avessero provato a fare un gruppo secondo lui sarebbe stato un successo.

《Beh effettivamente non sarebbe poi così male formare una band, certo ci sarebbe da lavorare parecchio però ne varrebbe la pena》

Annuì d'accordo Yoongi mentre gli altri ragazzi sembravano pensarci. Sembrava veramente un sogno per potersi realizzare davvero.

Comunque, a parte questo, Jungkook era più concertato su altro, Taehyung indossava una t-shirt nera attillata che dava una buona visione delle sue forme ben scolpite e i capelli scompigliati non lo aiutavano affatto. Era talmente bello e sexy che non riusciva proprio a staccargli gli occhi di dosso.
Il diretto interessato si accorse del suo sguardo e lo guardò a sua volta, appoggiò una mano sulla sua coscia e avvicinò le labbra al suo orecchio con un espressione compiaciuta.

《Perché mi stai guardando come se fossi un dolcetto da mangiare, Jeon?》

Jungkook ridacchiò innocentemente, prese la forchetta e dopo aver afferrato un pezzettino di Wurstel finito fuori dal piatto se lo portò alle labbra, non distogliendo lo sguardo dal maggiore mise la forchetta in bocca leccandola una volta afferrato il wurstel. Taehyung lo guardò attentamente perché nel suo sguardo e nei suoi modi di fare, si percepiva sensualità.

Che diavolo ti prende così all'improvviso, Jeon? Tu tenti alla mia sanità mentale.

《Forse perché stasera sei così sexy che ti mangerei molto volentieri, Hyung.》

Sussurrò mordendosi il labbro, che finì poi per leccare.

《Wow Jeon, siamo vogliosi stasera?》

Mormorò il maggiore prendendolo in giro, Jungkook sorrise e avvicinò le labbra al suo orecchio.

《Dio non puoi sapere quanto, TaeTae.》

Sussurrò usando un tono di voce particolarmente sensuale che lo fece sussultare, dopodiché si allontanò da lui sentendo la voce di Seokjin Hyung chiamarlo.

《Kookie potresti andare a prendere il dolce, per favore?》

Il minore annuì e ricoponendosi si alzò dalla sedia e si diresse in cucina.

Bello da far male//Vkook. {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora