Purtroppo era arrivato il giorno della partenza, i ragazzi non erano tanto contenti di lasciare quella bellissima spiaggia però erano molto entusiasti benché sarebbero andati a vivere insieme da lì a poco. Il loro legame era diventato talmente tanto indissolubile che anche loro stessi ancora non sapevano come avevano fatto ad avvicinarsi così tanto. Le cose erano migliorate soprattutto grazie a quella vacanza che avevano condiviso insieme, tra litigate, risate e colpi di scena, erano riusciti ad avvicinarsi ancora di più.
Yoongi si era legato molto a Jungkook, lo apprezzava molto come persona e quasi lo stimava, forse perché se si guardava da una certa prospettiva avevano delle storie molto simili. Yoongi si era legato tanto anche a Jimin, quel ragazzino che lo aveva catturato sin dall'inizio per la sua bellezza così dolce e fine. Il suo errore, però, era stato pensare che si trattasse soltanto di attrazione fisica solo perché aveva chiuso con le relazioni serie, quando in realtà provava qualcosa di più particolare per il ragazzo dai capelli rosa. Non aveva ancora detto niente a Jimin perché non voleva assolutamente correre però sapeva che in qualche modo era riuscito a farglielo capire e Jimin aveva accettato la situazione più che felice.
Hoseok era riuscito a legare molto con Taehyung, nonostante i suoi sentimenti per il più piccolo nonché fidanzato di Taehyung. Sapeva che non avrebbe mai potuto esserci niente tra loro quindi aveva deciso di mettere da parte quei sentimenti ed essere felice per il suo migliore amico, agendo così era riuscito anche a scoprire quanto Taehyung fosse un amico meraviglioso così come Yoongi.
Namjoon e Seokjin sembravano sempre di più una coppia di madre e padre che badavano ai loro piccoli, però erano molto felici perché Jungkook dopo tanto tempo aveva trovato serenità, e si erano affezionati tantissimo ai nuovi arrivati. Namjoon in primis era veramente felice del legame indissolubile che si era creato e sapeva che andando a vivere insieme sarebbe migliorato maggiormente.
Jimin spruzzava felicità da tutti i pori, con Yoongi stava andando sempre meglio soprattutto dopo aver capito ciò che il maggiore provava nei suoi confronti. Ma la sua felicità maggiore era causata da Jungkook che finalmente aveva trovato quella serenità, quell'amore e quella spensieratezza che gli era stata tolta anni prima.
Taehyung era contento di come stavano andando le cose, si era affezionato tantissimo a tutti i ragazzi e soprattutto il suo legame con Jungkook era tremendamente migliorato. Lo amava veramente tantissimo, si sentiva scoppiare ogni tal volta gli era vicino e sperava vivamente di riuscire a rimediare in qualche modo a tutto ciò che gli aveva fatto, sapeva che il piccolo lo aveva già perdonato ma lo trovava ingiusto, in fin dei conti gli aveva causato veramente tanto dolore e da solo sapeva che passarla liscia così non poteva perdonarselo, era una sua convinzione.
Jungkook era finalmente felice. Nel vero senso della parola. Finalmente Hoseok era tornato, Jimin era felice con Yoongi e sopratutto stava con Taehyung. Il suo Taehyung. In realtà non poteva ancora credere, così come tutto il resto del gruppo, come fossero arrivati a quel punto. Ad essere una famiglia, ad avere questo bellissimo rapporto con Taehyung ed aver finalmente riacquistato la felicità. Aveva perso la speranza da tempo ormai, probabilmente se Namjoon non lo avesse convinto ad andare a quella festa lui, anzi loro, non si sarebbero mai trovati dove erano in quel momento, non sarebbero stati una famiglia, anche per questo doveva molto a Namjoon.
{...}
《JIMIN-SSII》
Jungkook, seduto in uno dei sedili posteriori, aveva urlato il nome del migliore amico talmente forte che aveva quasi rotto i timpani al suo povero ragazzo seduto al suo fianco. Jimin, che si trovava sull'altro fianco, in modo da far stare Jungkook in mezzo tra lui e Taehyung, aveva versato sui suoi pantaloni della coca-cola congelata facendolo arrabbiare moltissimo.
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...