《Ho scoperto perché Jin-Hyung mi ha chiesto di prestargli il telefono ieri sera, era per vedere se riusciva a trovare foto o video sconci di me e te!》
Il corvino, accoccolato nella sua sciarpa grigia, si avvicinò di più al ragazzo di fianco a sé, nella speranza che quest'ultimo lo avvolgesse calorosamente con le sue forti braccia.
A Taehyung, infatti, non sfuggì assolutamente questo gesto e accontentò immediatamente il suo piccolo.
Era ancora febbraio e faceva davvero molto freddo, Jungkook era piuttosto freddoloso e sembrava tanto piccolo quando cercava di riscaldarsi con la sua sciarpa preferita. Taehyung, quindi, si sentiva in dovere di proteggerlo anche da questo.《Scommetto che Hoseok e Jimin centrano qualcosa..》
Scosse la testa ridacchiando mentre lasciava un dolce bacio sulla testa del ragazzo, ignorando gli sguardi disgustati e curiosi dei passanti.
《Quei due ne combinano sempre una più del diavolo..》
Sbuffò il minore mettendo su un adorabile broncio, Taehyung ridacchiò e portò lo sguardo su un locale carino davanti a loro.
《Che dici, prendiamo qualcosa da bere?》
《Una cioccolata calda?》
Il moro annuì dolcemente e si staccò dal minore solo per poterlo prendere per mano e dirigersi all'entrata del locale.
○●○●○●○●○●
《Buongiorno ragazzi, cosa posso portarvi?》
La cameriera, giovanissima e bellissima, porse ai ragazzi un sorriso gentile mentre sfogliava i fogli del taccuino che aveva in mano, alla ricerca di una pagina bianca dove scrivere gli ordini. Appena entrati avevano notato come la ragazza avesse cambiato subito espressione nel vederli, probabilmente anche lei affascinata da tanta bellezza in una sola portata.
Beh, come biasimarla?
Erano una coppia di bellissimi ragazzi, dopotutto.《Buongiorno, io vorrei una cioccolata calda per favore.》
Jungkook disse per primo il suo ordine, concedendo alla ragazza un sorriso adorabile.
《Un té caldo, grazie.》
Mormorò Taehyung dopo aver appoggiato il menù sul tavolino, escludendo, alla fine, di prendere da mangiare.
La cameriera prese i loro menù e poi, con uno sguardo misto tra il timido e l'imbarazzato, andò verso il bancone lasciandoli da soli.
Jungkook guardò Taehyung, intento ad osservare il locale, e appoggiò il mento su un palmo della mano, meravigliandosi mentalemente di quanta bellezza avesse davanti tutti i giorni. Effettivamente lui e la ragazza stavano pensando alla stessa cosa, fatta eccezione che la cameriera riteneva bellissimi entrambi, mentre Jungkook aveva l'autostima sotto i piedi.
《Tae?》
《Mmh?》
《Sei davvero bellissimo.》
Le guance arrossate e gli occhioni dolci si intonavano perfettamente con il tono delicato e innocente che aveva usato per dire quella frase, tanto che Taehyung aveva avuto un sussulto nel sentirla. Ricevere complimenti da Jungkook era un colpo al cuore ogni santa volta perché te li esprimeva con così tanta sincerità che ti faceva rabbrividire.
《C-come te ne esci così all'improvviso?》
Chiese Taehyung, smuovendosi un po' sul posto, forse leggermente imbarazzato.
Il corvino fece spallucce e si morse il labbro per non ridere, mentre si guardava intorno. Se fosse stato per lui, in realtà, avrebbe detto a Taehyung ogni giorno quanto fosse bello.
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...