♡●Lå §vøłtå●♡(15)

3.7K 214 42
                                    

Quando Taehyung lesse il bigliettino rimase senza parole. Aveva capito che il moro provasse qualcosa per lui ma non pensava si trattasse di qualcosa più grande di lui. Insomma.. da come aveva capito Jungkook provava dei sentimenti davvero forti e intensi per il maggiore, ma quello che Taehyung più non capiva era che lo aveva trattato male, lo aveva insultato, lo aveva picchiato, e nonostante tutto Jungkook era così innamorato di lui.. però a quanto pare non era l'unico a non capire. Jungkook in primis non si capiva affatto.
Gli erano venuti i brividi leggendo quella parole e le lacrime avevano raggiunto i suoi occhi. Aveva fatto stare così male quel ragazzo e non se lo meritava affatto.. stava sopportando tutto quello per lui..

E Taehyung? Taehyung cosa provava? Non lo sapeva, in realtà. E si sentiva in colpa anche per quello, avrebbe voluto ricambiare quei sentimenti, magari in qualche modo la paura di essere rifiutato e di essere maltrattato sarebbe sparita. E magari avrebbe rimediato almeno un po' al dolore che aveva inflitto al più piccolo.

Taehyung salutò frettolosamente la sua 'fidanzata' ed uscì da scuola, incamminandosi verso la macchina. Non sapeva cosa avrebbe detto una volta difronte a quel ragazzo, ma doveva farlo. Doveva avvicinarsi a lui.. insomma.. se quel ragazzo non avesse significato niente per lui, non avrebbe fatto quello stupido giochino dei bigliettini, non si sarebbe sentito vuoto quando Jungkook gli aveva detto che sarebbe uscito dalla sua vita e in quel momento non si sarebbe ritrovato con il cuore in gola e il labbro incastrato tra i denti mentre guardava la strada difronte a sé, alla ricerca del moro.
Insomma.. qualcosa c'era. Ne era sicuro. Doveva solo scoprire cosa.

{...}

《Perché non mi hai fatto chiamare Namjoon Hyung? Sembri stanco, Kookie.》

Jimin, che aveva circondato con il braccio le spalle del suo amico, si stava domandando perché Jungkook era così 'strano' in quei giorni. Si okay, si era fatto un'idea. In realtà immaginava si trattasse di Taehyung, ma vederlo stare così male per una persona che si divertiva a farlo soffrire era possibile? Jungkook era così innamorato di lui a tal punto da perdere la testa in quel modo? A quanto sembrava la risposta era .

《Tranquillo Hyung, volevo solamente camminare un po'. Quando arriviamo a casa ci guardiamo un film.. così riposo, okay?》

Jungkook si appoggiò a Jimin e sospirò, era così contento di avere una persona così meravigliosa nella sua vita.
Jimin gli baciò la fronte e sorrise annuendo, anche se poco convinto.

《Va bene, Kook.》

Un istante dopo, il suono di un clacson fece sussultare i due ragazzi e li costrinse a girarsi. Taehyung scese dalla macchina e si avvicinò a loro.

《Che vuoi, Kim?》

Jimin spostò immediatamente Jungkook dietro di sé e fulminò il biondo con lo sguardo. Taehyung si ritrovò ad alzare le mani.

《Voglio solo parlare con lui》

Mormorò e alzò un sopracciglio quando Jimin si mise a ridere.

《Credi davvero che sia tanto stupido da lasciarti solo con lui? Davvero Kim lascialo in pace. Non pensi di averlo fatto stare male abbastanza?》

Sospirò spazientito passandosi una mano tra i capelli.

《Jimin ti prego.. voglio solo parlare. Non lo toccherò.. voglio..》

Taehyung non finì di parlare che Jungkook uscì da dietro la schiena dell'amico e infilò le mani in tasca.

《Hyung perché non vai a casa? Tu e Namjoon cercate un film. Io.. vi raggiungo subito.》

Bello da far male//Vkook. {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora