♡●T-Tåë chė §tåï fåcėnđø?●♡(36)

2.7K 142 7
                                    

《T-Tae che stai facendo?》

Jungkook si ritrovò a deglutire per la situazione fraintendibile, cosa aveva intenzione di fare Taehyung? Insomma.. erano in una cabina di un bagno di un'area di servizio in meno di un metro di spazio ed il suo sguardo aveva un che di malizioso. Anche se la sua Dea interiore, che aveva recentemente scoperto di avere, era estasiata dalla situazione, non prometteva comunque niente di nuovo.

《JK vorrei davvero trattenermi ma il tuo viso arrossato e quelle labbra rosse mi stanno mandando in confusione.》

Taehyung spinse il ragazzo contro la parete ringraziando tutti i santi che quel bagno, stranamente, fosse abbastanza pulito. Le mani finirono sotto la sua maglietta, il contatto delle sue mani fredde alla pelle bollente del ragazzo lo mandarono in fibrillazione, e iniziarono ad esplorare il suo corpo con estrema lentezza. Jungkook ansimò appena per il contatto improvviso ma si tappò di scatto la bocca arrossendo ancora di più, facendo ridere di gusto il maggiore. Jungkook aveva capito che a Taehyung piaceva vederlo in difficoltà.
Dannato Taehyung.

《Che dici se ti aiuto a cambiarti i pantaloni? Mh?》

Indice e pollice presero a torturate uno dei suoi capezzoli, che si indurirono immediatamente, facendolo così sussultare, l'altra mano scese e iniziò a sbottonare i suoi pantaloni. Jungkook era in preda al panico, non voleva fare niente di folle in quel bagno ma allo stesso tempo Taehyung aveva uno sguardo talmente sensuale che pensava di star per svenire, il suo tocco caldo completava il tutto facendolo così dimenticare persino del perché erano in quel luogo. Oltretutto la sua Dea interiore era ben consapevole di ciò che voleva e in quel momento avrebbe voluto prendere a sprangate Jungkook per tanta stupidità.

《H-Hyung s-siamo in un bagno pubblico, gli altri ragazzi ci staranno asp..ah》

Il ragazzo non riuscì a finire di parlare perché il maggiore aveva infilato una mano nei suoi pantaloni e aveva iniziato a toccare il suo membro. Sentiva l'eccitazione crescere. Taehyung assunse un sorriso tra il dolce e un mezzo ghigno e avvicinò il viso a quello del minore, il suo sguardo trasmetteva lussuria, eccitazione, divertimento.

《Non ci vorrà molto》

Jungkook si aggrappò alle sue spalle e ansimò appena, non poteva credere che stessero facendo certe cose in un bagno pubblico.. i suoi pensieri furono interrotti immediatamente da Taehyung che si fiondò sulle sue labbra, avvolgendolo in un bacio molto poco casto. Tuttavia il fatto che stessero facendo una cosa così.. proibita, lo eccitava parecchio. Il maggiore si spinse contro il suo corpo, come se da questo ne dipendesse la sua vita.

《HEY RAGAZZI? SIETE QUI DENTRO?》

D'un tratto la voce di Hoseok risuonò nel bagno e i due ragazzi sussultarono staccandosi l'uno dal corpo dell'altro.
Jungkook, rosso in viso, si sentì morire dentro, la sua Dea interiore stava architettando un piano per uccidere il ragazzo che li aveva interrotti e Taehyung non sapeva se ridere o piangere. Poco dopo il corvino prese un bel respiro trattenendosi dall'ammazzare quell'idiota del suo ragazzo, d'altro canto lui stesso non aveva fatto niente per fermarlo.

《Hyung mi sto cambiando, quell'idiota di Jimin in macchina mi aveva buttato la coca cola addosso.》

Mormorò da dentro la cabina e sentì la risata del suo migliore amico dall'altra parte della porta, Taehyung si mise una mano sulla bocca per non ridere perché Jungkook stava facendo veramente fatica. Insomma... aveva un erezione che pulsava tra le gambe e stava completamente sprofondando dall'imbarazzo, comunque lanciò uno sguardo omicida a Taehyung che dovette faticare dal non farsi scoprire.

《Ah capito capito, Taehyung?》

Jungkook entrò nuovamente nel panico, avrebbe voluto ammazzarlo davvero in quel momento.

《Penso stia facendo un giro, sai nel mentre che mi aspettava.》

《Okay, allora vado a cercarlo. Tu sbrigati sennò ti lasciamo qua》

Detto ciò il rosso uscì dal bagno e Jungkook tornò a respirare, guardò con uno sguardo truce Taehyung che aveva iniziato a ridere di gusto e gli tirò un pugno sul petto.
Stronzo.

《Esci immediatamente dal bagno se non vuoi che ti stacchi le pupille degli occhi.》

Borbottò incrociando le braccia al petto, il maggiore continuò a ridere e fece per aprire la porta, ma qualcosa lo bloccò.

《Aspetta ma.. come fai con quella?》

Si girò e indicò l'erezione ben visibile di Jungkook che appena se ne ricordò arrossì di botto, tuttavia notò che non solo lui aveva quel problema.
Per questo iniziò a ridere.

《Perchè ridi?》

Taehyung era alquanto confuso ma ben presto capì e si portò la mano sulla fronte, sconfitto.

《Okay forse non è stata una buona idea..》

《Tu dici?》

Taehyung rise nuovamente e si avvicinò al minore, prendendo nuovamente a baciarlo. Tuttavia quest'ultimo lo allontanò.

《Taehyung giuro che se non esci da qua inizio a strapparti i capelli uno ad uno.》

Taehyung alzò le mani in segno di resa e ridendo uscì dal bagno, il minore chiuse la porta e tornò finalmente a respirare, di nuovo. Non si accorse nemmeno che si era appoggiato alla parete con la mano all'altezza del petto che stringeva la maglia, come se stesse provando a calmare il suo cuore che batteva all'impazzata. Solo quando si calmò se ne accorse e si ritrovò a sorridere.

《Incredibile l'effetto che mi fai..》

Sussurrò tra sé e sé iniziando a cambiarsi i pantaloni. Quando uscì dal bagno fortunatamente era riuscito a coprire l'erezione con la maglietta e si diresse verso l'uscita, quando raggiunse i ragazzi si rimisero in viaggio per poter finalmente tornare a casa.

{...}

《Casa dolce casa!》

Gridò sonoramente Namjoon, lasciandosi cadere di getto sul divano vellutato. Jungkook sorrise annuendo d'accordo e salì le scale raggiungendo camera sua, un po' gli sarebbe dispiaciuto lasciare quella casa. Era lì dove erano cresciuti, insieme alla mamma avevano passato i più bei ricordi quando erano piccoli. Aveva trascorso dei bei momenti, i primi in assoluto, con Taehyung. Tuttavia si diede dello stupido, solo lui poteva affezionarsi così tanto ad una casa così semplice. Eppure gli piaceva proprio per la sua semplicità.

Si avvicinò al letto e si lasciò cadere sopra, chiudendo gli occhi una volta toccato il materasso. Si rilassò e in poco tempo, senza accorgersene, si addormentò.
Si sentì finalmente sereno.

{...}

《Jungkook dove hai mess..》

Quando Namjoon raggiunse la camera di suo fratello si accorse che si era addormentato come un sasso. Effettivamente era stato un viaggio abbastanza lungo e quasi nessuno era riuscito a risposare, si ritrovò comunque a sorridere per tale visione, Jungkook sembrava proprio un bambino. Si avvicinò al letto, si protese verso il viso appena arrossato del ragazzo e gli lasciò un bacio sulla fronte nivea dopodiché spense la luce e scese al piano inferiore. Non aveva il coraggio di svegliarlo, sembrava così rilassato mentre dormiva.. avrebbe chiesto del suo caricatore più tardi.

♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡

Bello da far male//Vkook. {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora