Verso le 06:00PM furono svegliati da Jimin, che come suo solito, era piombato davanti alla loro stanza per dar loro fastidio in modo da sentirli lamentarsi e al tempo stesso ridere di gusto per le loro faccine imbronciate. Peccato che, però, Taehyung aveva ben altri piani in mente, smontando così quelli del ragazzo che li aveva svegliati.
《S-Si, si! Abbiamo capito, per Dio!》
Taehyung, del tutto disorientato per il risveglio abbastanza brusco, si era alzato dal letto controvoglia e aveva, dopo aver aperto la porta, sbattuto in faccia al ragazzo un cuscino. Dopodiché aveva richiuso tornando sul letto accanto al suo fidanzato, stringendoselo poi al proprio petto.
Il più piccolo mugulò teneramente smuovendosi tra le sue braccia e appoggiò il viso contro il suo petto caldo. Aveva un'aria così beata e tranquilla che, guardandolo, mai avresti detto che in passato aveva dovuto affrontare cose terribili.
《Dobbiamo alzarci?》
Biascicò assonnato, avendo sentito anche lui le urla del suo migliore amico. Il maggiore sospirò sconsolato e annuì nascondendo il viso tra i suoi capelli profumati di cocco.
《Non ho proprio voglia, perché non gli diamo buca e rimaniamo a dormire? Si sta così bene..》
Jungkook rise leggermente e alzò il viso in modo tale da poterlo guardare negli occhi, anche se li aveva chiusi.
《Mi piacerebbe Hyung, ma ho fame e oltretutto siamo appiccicosi.. e.. ah》
Un leggero ansimo uscì dalle sue labbra facendo aprire di scatto gli occhi al maggiore.
《S-Siamo nudi e v-veramente molto vicini》
Disse imbarazzato, facendo notare come le loro intimità fossero a stretto contatto.
Taehyung ridacchiò e strofinò il naso contro il suo collo, dopo essersi proteso verso di lui.
Avrebbe voluto divorarlo anche in quel momento.《Che dici se ci facciamo un bagno allora?》
Jungkook colse subito la malizia nelle sue parole e, nonostante l'imbarazzo e il fatto che avessero solo un'ora a disposizione, l'idea lo eccitava. D'altronde, quell'avvicinamento lo stava accaldando parecchio.
{...}
Dopo la "doccia", si erano preparati per bene e avevano raggiunto il posto previsto per l'incontro, subendosi un Jimin piuttosto irritato per il cuscino che aveva ricevuto in faccia da parte di Taehyung, dopodiché, insieme agli altri ragazzi, avevano raggiunto il ristorante.
{...}
《Hey ma, domani è il 30. Allora Tae che vorresti fare?》
Namjoon, con la sua domanda improvvisa, aveva preso il ragazzo alla sprovvista. Infatti per un primo momento non riuscì a capire a cosa si riferisse.
《Yah! Taehyungie! Fai schifo! Ti sei dimenticato il tuo compleanno!》
Jimin scosse la testa incrociando le braccia al petto e mettendo su un'adorabile broncio. Nemmeno fosse stato il suo di compleanno..
《Vabbè Jiminie, una cosa tira l'altra e gli sarà passato di mente.》
Lo riprese Seokjin, sospirando e passando come al solito, come mamma del gruppo.
《Ma si infatti, dopotutto ci siamo ritrovati su un aereo all'improvviso come se niente fosse. Può capitare di dimenticare qualcosa》
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...