●♡Jïmïnïė!♡●(27)

3K 156 32
                                    

Dopo essere uscito dalla doccia si mise i pantaloncini del pigiama e la canottiera, era estate e faceva caldissimo. Sarebbe stato più comprensibile se fosse andato a letto solo in boxer, ma già l'idea di dormire nello stesso letto di Taehyung lo stava bruciando dentro figuriamoci dormire vicino a lui con solo i boxer addosso. In fondo, Jungkook era ancora troppo timido nonostante si fosse creata una bella confidenza tra i due, alla fine era così innamorato di lui che il pensiero di farlo scappare era costante e voleva evitare di fare cose che avrebbero fatto fuggire il ragazzo. Tuttavia Jungkook non sapeva che per far scappare Taehyung ormai non se ne parlava, anche il biondo era perso per il moro e non sarebbe scappato tanto facilmente.

《Kook? Perché stai lì impalato? Hai visto un fantasma?》

Taehyung ridacchiò mentre posava il cellulare sul comodino affianco al letto, Jungkook scosse il capo e arrossì leggermente. Si era fermato nel bel mezzo della stanza invaso dai proprio pensieri e non se ne era minimamente reso conto, almeno non finché il biondo non aveva aperto bocca.

《S-Scusa stavo pensando.. 》

Mormorò mentre a passi lenti e titubanti si avvicinava al letto matrimoniale coperto da un semplice lenzuolo blu notte, Taehyung sorrise e si mise a sedere a gambe incrociate sembrando quasi un bambino. Possibile che quel ragazzo tanto bello e innocente poco prima si trovava inginocchiato, completamente bagnato e nudo, davanti a lui a fargli un dannato lavoro di bocca?
Jungkook, per tale pensiero, si ritrovò ad arrossire fino alla punta delle orecchie.

《Fammi indovinare..》

Ci pensò su giusto due secondi per prenderlo in giro, sapeva già la risposta ovviamente ma gli piaceva tenere Jungkook sulle spine.

《Ti senti imbarazzato a dormire con me? Beh effettivamente è la prima volta ma non mangio, sai?》

Ridacchiò facendo sorridere imbarazzato Jungkook, ancora in piedi al lato del letto.

《Tuttavia.. devo ammettere che anche io sono un pochino nervoso, insomma..》

Jungkook era pronto a rilassarsi perché forse non era il solo ad essere agitato ma quando il ragazzo continuò la frase l'agitazione si tramutò in esasperazione.

《Dormire accanto ad un corpo perfetto coperto solo da un fottuto pantaloncino e una cazzo di canottiera aderente.. non credo di riuscire a tenere le mani a posto Kookiee~》

Jungkook prese il cuscino e glielo lanciò in faccia, gonfiando le guance rosse e incrociando le braccia al petto.

Come non detto...

《Pervertito! Io sono serio..》

Mugulò facendo ridere ancora più forte il biondo che si era sdraiato nuovamente per l'impatto con il cuscino.

《Hey! Che credi? Anche io sono serio!》

Jungkook lo fulminò con lo sguardo, dopodiché scosse il capo dirigendosi verso la porta.

《Hey aspetta.. dove vai? Non dirmi che ti sei arrabbiato..》

L'espressione di Taehyung si tramutò in seria e preoccupata, Jungkook sorrise avendo centrato nel segno.

《Vado a dormire sul divano》

Disse semplicemente e Taehyung per poco non cascò dal letto per raggiungerlo alla porta e fermarlo.

《Aspetta! E dai stavo scherzando! Non ti toccherò con un dito, anzi se vuoi dormo per terra e.. 》

Il biondo, però, non finì di parlare perché qualcosa di soffice e caldo si posò sulle sue labbra. Jungkook, che aveva allacciato le braccia intorno al suo collo per attirarlo più a sé, lo aveva travolto in un bacio dolce e innocente, ovviamente stava scherzando sul fatto di andare a dormire sul divano. Voleva solo vendicarsi con lui, e ci era riuscito alla grande.

Bello da far male//Vkook. {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora