{{{{{ALLERTA SMUUUUT}}}}}
28 dicembre.
Erano passati tre giorni da quando Namjoon aveva chiesto a Seokjin di sposarlo, dopo quel giorno si erano avvicinati ancora di più come coppia e già stavano fantasticando sul futuro matrimonio, e il loro gruppo non faceva altro che prenderli in giro piacevolmente proprio su quell'argomento.
A parte la Namjin, come tutti li avevano soprannominati, anche Hoseok sembrò avere una svolta nella sua relazione con Keila. Erano usciti un paio di volte a degli appuntamenti e si sentivano regolarmente ogni giorno sul telefono, avevano deciso di frequentarsi con calma per potersi conoscere, e grazie a questo avevano scoperto di essere molto simili, infatti lei non era la ragazza timida e chiusa come era sembrata inizialmente ma bensì un vero e proprio uragano di allegria, proprio come il nostro Hoseok. Oltretutto aveva alcuni lati del carattere molto simili a Jungkook e questo rendeva il rosso più elettrizzato all'idea di frequentarla. Dopotutto.. non poteva certo dimenticare tutti quegl'anni di sentimenti solo per aver conosciuto una ragazza, però Keila gli piaceva e non solo perché assomigliasse a Jungkook.
Per quanto riguardava Jimin e Yoongi, dopo quello che era accaduto in discoteca erano sicuramente più affiatati, certo.. all'ordine del giorno rimaneva comunque il caro buon sesso, ma ora con una piccola differenza: i forti sentimenti che provavano reciprocamente.
Jungkook e Taehyung erano i soliti piccioncini, si amavano e se lo dimostravano in continuazione in qualsiasi modo, come se all'improvviso avrebbero potuto dimenticarlo. Ma dopotutto come potevano dimenticare un amore tanto grande e bello come il loro?
{...}
Era sera, e tutti e sette i ragazzi, si erano seduti al tavolo dopo aver sparecchiato e messo a posto i residui della buonissima cena e ora, stavano chiacchierando un po' su cose a caso, giusto per passare la serata.
All'improvviso il telefono di Hoseok iniziò a squillare e il ragazzo si alzò da tavola, scusandosi con un inchino veloce, per raggiungere la cucina e rispondere alla chiamata. Dopo qualche minuto, con uno sguardo del tutto diverso da prima, il rosso tornò a sedersi e richiamò l'attenzione dei presenti.
Quest'ultimi erano piuttosto confusi.《Keila doveva andare a New York per Capodanno per quattro giorni insieme al suo gruppo di amici, purtoppo però sono avvenuti degli imprevisti e le hanno dato buca.》
Iniziò il suo discorso mettendo ancora più curiosità al gruppo.
《Quindi ora si ritrova con nove biglietti molto costosi in mano, ha chiesto se ci piacerebbe andare noi con lei. Certo perderebbe comunque un biglietto dato che ne ha uno in più ma almeno riuscirebbe a salvare gli altri otto.》
I ragazzi lo ascoltarono attentamente e quando sentirono "ha chiesto se ci piacerebbe andare noi" quasi tutti saltarono in piedi con un gran sorriso a illuminare i loro volti.
《Siiiii!!!》
Jimin, Jungkook e Yoongi non fecero altro che saltellare sul posto dalla gioia, avevano sempre sognato di andare a New York ed in quel momento che si presentava l'occasione della loro vita di certo non se la sarebbero fatta scappare.
Il rosso si mise a ridere e così anche gli altri ragazzi.
《Ma quanta esaltazione per un paio di biglietti》
Mormoro Seokjin tra le risate, ovviamente li stava solamente stuzzicando, anche a lui sarebbe piaciuto tanto andare a New York, poi per Capodanno.. sarebbe stato incredibile!
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...