《T-Tae.. io ti amo》
Taehyung dopo aver sentito quelle parole si sentì mancare l'aria, si era spesso immaginato che prima o poi le avrebbe sentite ma non avrebbe mai creduto che quel momento sarebbe arrivato tanto presto. D'altronde i due ragazzi non stavano nemmeno insieme e lui non era ancora sicuro dei suoi sentimenti, o forse si ma aveva solo paura delle conseguenze. Ma d'altra parte.. quali conseguenze ci sarebbero mai potute essere? In fondo Jungkook era diventato una parte fondamentale della sua vita, ormai non riusciva nemmeno più ad immaginare una vita senza di lui, piano piano gli stava fottendo il cervello e non se ne era minimamente accorto. Non avrebbe mai creduto che sarebbe ripotuto tornare ad amare, eppure lì in quel momento, guardando il ragazzo che lo stringeva e gli diceva quelle due paroline tanto significative, sentiva come se finalmente avrebbe potuto trovare la felicità, che quel ragazzino avrebbe potuto finalmente aiutarlo a tornare a vivere. D'altro canto questa cosa era già accaduta, Taehyung era ritornato a vivere dall'esatto momento in cui Jungkook aveva dichiarato di averlo perdonato. Taehyung era ritornato a vivere nell'esatto istante che Jungkook gli aveva sorriso per la prima volta. Non era sicuro al 100% che i sentimenti che provava erano forti come quelli del ragazzo tra le sue braccia, forse non era ancora in grado di amarlo come lo amava lui, ma lo amava.
E forse questo bastava, o almeno lo sperava.Taehyung sorrise e gli accarezzò i capelli, mise due dita sotto al suo mento e delicatamente lo alzò in modo da far incrociare i loro sguardi; uno innamorato e pieno di lacrime e l'altro innamorato e sicuro di quello che avrebbe detto da lì a poco.
《Jungkookie.. non posso dirti che provo i tuoi stessi indentici sentimenti perché in fondo tu li provi da molto tempo e nonostante tutto hai sempre combattuto per proteggerli, io ho passato una relazione veramente.. orribile e ritornare ad amare è stato veramente difficile per me. Poter credere finalmente nell'amore, o semplicemente in qualcuno, è ancora la cosa più difficile da affrontare. Però in questo periodo che siamo stati insieme, tu mi hai fatto capire e provare così tante cose che non riesco nemmeno a trovare le parole adatte per spiegarmi.》
Taehyung si fermò un un'istante per vedere la reazione del moro, ma stranamente il ragazzo continuava a guardarlo senza proferire parola. Quello che però Taehyung non sapeva era che Jungkook stava letteralmente morendo dentro, voleva sapere cosa stava cercando di dire ma con tutte quelle parole sentiva solo il suo cuore aumentare i battiti ogni secondo di più. Se Taehyung non si fosse mosso Jungkook sarebbe sicuramente morto di tachicardia acutissssima.
《C-Cosa stai cercando di dirmi Hyung? Se non provi quello che provo io lo capisco però dimmelo subi..》
Jungkook, però, non finì di parlare perché le labbra morbide e carnose di Taehyung si posarono sulle sue più delicate e rosee offuscandogli quel poco di lucidità che gli era rimasta.
Taehyung lo fece stendere lentamente per poi sedersi a cavalcioni sul suo bacino senza mai staccare le labbra che tanto amava. Passò la lingua sul suo labbro inferiore e quando schiuse le labbra non perse attimo ad esplorare quello che per lui era il paradiso puro. Si sentì improvvisamente fortunato, come era possibile che una persona tanto innocente quanto bella fosse innamorata proprio di lui? Sapeva di non meritarsi una persona come Jungkook, sapeva di non meritarsi Jungkook.
Taehyung si staccò dalle labbra del minore per far riprendere aria ad entrambi e ne approfittò per ammirare il suo viso angelico. Amava ogni singolo dettaglio; dagli occhioni neri alle labbra rosee, dal nasino a patata al sorriso da coniglietto, amava addirittura quella cicatrice che aveva sulla guancia. L'unica imperfezione del suo viso e nonostante quello Taehyung pensava che gli stesse letteralmente da dio. Era perfetto. Ogni dettaglio, ogni lineamento, ogni sua sfumatura, era semplicemente perfetto.
Ma sopratutto bello, bello da far male.《Kookie?》
Taehyung si accorse anche che Jungkook era arrossito e che stava cercando in tutti i modi di restare calmo, cosa che lo fece sorridere perché per l'ennesima volta si era reso conto di quanto fosse piccolo.
《S-Si Hyung?》
Il biondo vvicinò le labbra alle sue in un modo così lento che quest'ultimo credette di star per prendere fuoco. Ma quando Taehyung fece sfiorare le loro labbra e infilò entrambe le mani sotto alla sua maglietta, a Jungkook gli si bloccò il respiro.
《Credo.. Ti amo.》
E solo in quel preciso istante Jungkook si rese conto di sentirsi completo, solo in quel preciso istante Jungkook poté dimenticare il passato perché finalmente il ragazzo che amava con tutto sé stesso aveva rivelato il suo amore, lo stesso ragazzo per cui si era sentito distruggere il mille pezzettini, lo stesso ragazzo che era riuscito a ricomporlo con delle semplici parole.
《Tu stai tentando alla mia sanità mentale..》
Jungkook ancora incredulo fece formare sul viso un sorriso ampio al quale Taehyung non seppe resistere dall'essere contagiato.
《Tu vuoi uccidermi.》
Continuò mentre le lacrime raggiunsero nuovamente i suoi occhi.
《Sei uno stronzo, cazzo.》
Sputò fuori facendo ridere il più grande che aveva preso ad accarezzare la pelle soffice e bollente del ragazzo steso sotto di sé.
《Jungkook queste parole non ti si addicono.》
Ridacchiò e Jungkook si asciugò una lacrima sfuggita al controllo.
《Ti faccio vedere io cosa mi si addice.》
Detto ciò in una frazione di secondo capovolse la situazione bloccando il biondo sotto di sé, si abbassò travolgendo il ragazzo che amava in un bacio passionale e bollente. Taehyung rimase sorpreso dalla sicurezza del moro ma lo lasciò fare particolarmente compiaciuto dalla situazione.
Jungkook era felice.
Taehyung era felice.
Entrambi, insieme, erano felici.♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...