●Nøn åccėttø ün nø cømė rï§pø§tå.●(9)

3.7K 222 53
                                    

Lunedì.

《Hyung mi hai fatto cadere tutta la coca cola addosso! Ahhh Jimin-SSI sei incredibile!!!》

Sbuffò sconvolto Jungkook, che nel mentre stava cercando di pulire quello che aveva combinato il suo migliore amico, aveva la testa piena di pensieri.

La prima ora aveva fatto il compito di chimica che sapeva esser andato bene, seconda ora aveva avuto l'interrogazione di storia nella quale aveva preso un bel 9 ed era molto soddisfatto di sé, terza ora spiegazione di scienze-una noia mortale-, quarta ora compito di Anatomia dove aveva qualche dubbio a riguardo e in quel momento, che erano a pranzo, Jimin gli aveva buttato mezza della sua coca cola sulla maglietta e sul pantalone, proprio sopra al cavallo dei jeans.
Non capiva qual era il suo problema con il cibo. Era già la seconda volta che gli macchiava i vestiti in quel modo.

《Aish Jimin-SSI! Non ridere! È già la seconda volta che lo fai, se non ti piace quello che mangi basta dirlo e ti vado a prendere qualcos'altro, ma non puoi continuare a buttarmi la roba addosso!》

Sbraitò esasperato dal momento, Jimin dal canto suo non poteva smettere di ridere. Quando Jungkook si arrabbiava in quel modo era divertentissimo.

《S-Scusa K-Kook...》

Il più grande non riusciva a smettere di ridere e questo fece innervosire ancora di più il più piccolo, che si alzò dal suo posto irritato.

《Mi spieghi cosa c'è di così tanto divertente, Hyung?》

Borbottò e scosse appena le mani, aveva la coca cola ovunque. Jimin continuò a ridere tenendosi la pancia e indicò il cavallo dei suoi pantaloni.
Aish, se non era per il fatto che tutti avevano visto che era stato Jimin a versagli la bibita addosso probabilmente ci sarebbero state persone che avrebbero pensato che Jungkook non avesse raggiunto in tempo il bagno.
Il corvino alzò gli occhi al cielo e borbottò qualcosa di incomprensibile.

《Vado in bagno stronzo.》

Sbuffò per l'ennesima volta e senza aspettare la risposta del biondo che stava ancora ridendo-tanto per cambiare-si girò e si diresse in bagno. Provò ad asciugare un po' i pantaloni con della carta igienica ma era fradicio quindi non stava servendo a nulla.

《Dobbiamo smetterla di incontrarci in questo modo, Jeon.》

Jungkook, a sentire quella voce, si girò di scatto e sgranò gli occhi nel vedere Taehyung insieme a due ragazzi del suo gruppo entrare nel bagno.

《Oh ti prego Taehyung non ti ci mettere anche tu..》

Mugulò Jungkook in preda all'esasperazione.

Seriamente, quel giorno le aveva passate tutte. Tra compiti, interrogazioni, Jimin e la sua fottuta coca cola, di certo non poteva mancare anche Taehyung, ovvio!

《Ohoh giornata impegnativa? Che ne dici magari ti aiuto a distrarti un po', mh? Ci divertiamo insieme, mmh?》

Taehyung si avvicinò a lui e lo spinse contro il muro. Jungkook sussultò preso alla sprovvista e incrociò il suo sguardo.

Lo avrebbe picchiato di nuovo?

Il solo pensiero lo fece tremare.

《Lo sai che io non accetto un no come risposta, vero?》

Sbottò Taehyung, visibilmente più incazzato. Jungkook capì si riferisse al giorno prima e pregò tutti i santi per far sì che con divertirsi non intendesse "Ti pesterò fino a toglierti il respiro", ma per l'ennesima volta capì che i santi non erano assolutamente dalla sua parte.
Un pugno, decisamente forte, arrivò nello stomaco facendolo piegare in due dal dolore e si ritrovò a deglutire pesantemente per non urlare.

Bello da far male//Vkook. {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora