{{{Attenzione!!! Allerta mini smut!!!}}}
Nel momento esatto in cui valcarono l'ingresso, un ragazzo dai capelli biondo scuro ed uno dai capelli rosso acceso, si lanciarono su di loro travolgendoli completamente.
Il primo che iniziò a fare domande fu, ovviamente, quel romanticone di Jimin che si era completamente attaccato a Jungkook cercando in tutti i modi di farlo parlare.《Allora? Com'è andata? Dove siete andati? Avete scopato? Perché siete tornati così presto?! Non è andata bene vero? Taehyung ha rifatto il geloso?》
《OHMIODIO Jimin datti tregua!》
Sbraitò il più vecchio del gruppo, SeokJin, che non poteva credere di avere a che fare con certe persone.
《Nah, ancora non hanno scopato.》
Mormorò impassibile Yoongi, mentre si appoggiava contro lo stipite della porta con il suo solito modo di fare elegante e impassibile, e con un accenno di uomo vissuto.
《Però c'erano vicini, Jungkook ha le labbra completamente divorate! E i loro vestiti sono tutti stropicciati e fuori posto!》
Fu il turno di Hoseok che nonostante dentro stesse morendo di gelosia non poteva far a meno di sdrammatizzare sulla situazione, insomma.. a lui bastava che Jungkook fosse felice e con Taehyung lo era, quindi non gli restava che scherzare.
《Diamine Kim stai attento al mio fratellino, così me lo consumi!》
Scoppiarono tutti a ridere facendo imbarazzare i diretti interessanti ancora più di quello che già non fossero, Jungkook era felice però.
Perché aveva temuto che Namjoon, SeokJin e Jimin non avrebbero mai accettato Taehyung per tutto quello che gli aveva causato, ed invece si erano ritrovati a condividere una casa in vacanza tutti insieme sembrando quasi una vera e propria famiglia. Era felice perché avevano capito che per lui Taehyung era tutto ciò che avrebbe mai voluto dalla vita, e sapeva bene che non era poco quindi temeva che non sarebbe durato così a lungo.
《E-Emh i-io a-andrei a fare una doccia adesso》
Jungkook sgattoiolò in camera sua lasciando Taehyung tra le grinfie dei loro amici. Una volta in camera poté finalmente tornare a respirare, quei ragazzi a volte erano veramente incontenibili.
Qualche minuto dopo anche il maggiore riuscì a farsi lasciare andare e raggiunse il minore in camera da letto, tuttavia Jungkook era già sotto la doccia e, questo fece sorridere Taehyung benché un'idea gli balenò per la testa.
Non perse tempo quindi e in un attimo si spogliò di tutti i suoi vestiti ed entrò nel bagno, aprì la cabina e si infiltrò senza farsi accorgere dal corvino che era girato di schiena a canticchiare una delle sue canzoni preferite. Taehyung si bloccò sul posto ed il suo sguardo cadde sul fondoschiena del corvino, poi iniziò a ispezionare ogni minimo dettaglio del suo corpo e poté constatare, con sua gran soddisfazione, che Jungkook era perfetto in tutto e per tutto e la voglia di farlo suo si feceva sempre più intensa. Incastrò il labbro inferiore tra i denti ammirando ancora tale bellezza e quando finalmente si decise prese Jungkook per i fianchi e lo girò verso di sé. Il corvino a primo impatto sussultò ma quando realizzò la cosa divenne rosso fino alla punta delle orecchie, facendondolo sorridere intenerito.
《H-Hyung...》
Taehyung non lo lasciò finire che si fiondò sulle sue labbra sbattendolo contro la parete biancastra del bagno. Il corvino ansimò per il gesto improvviso e per un momento non capì più niente.
Taehyung prese i polsi del ragazzo e li alzò fino alla testa bloccandoli con una mano, con la mano libera gli accarezzò il collo niveo scendendo fino al petto dove si soffermò sui due bozzoli rossi. Iniziò a stuzzicare quest'ultimi, diventati turgidi, con indice e pollice ricevendo mugolii di apprezzamento da parte del corvino, e solo allora decise di staccarsi dalle sue labbra e scendere a lasciare baci dolci e delicati sul collo. Quando scese sul petto iniziò a fare dei giochetti circolari con la lingua ai capezzoli, leccandoli e mordendoli fece scappare al minore un ansimo un po' più forte dei precedenti.Jungkook era adorabilmente rosso in viso e si poteva notare l'eccitazione e la lussuria nel suo sguardo da kilometri di distanza. Non aveva mai avuto questi tipi di contatti, si sentiva un esplosione di emozioni dentro di sé e oltretutto Taehyung sembrava fottutamente bravo con quella lingua.
Taehyung lasciò le mani di Jungkook e scese sempre più giù con i baci arrivando a inginocchiarsi e ritrovarsi davanti al volto l'erezione già formata del corvino.
Beh che dire.. il piccolo era anche molto dotato. Eh si, perfetto sotto ogni punto di vista.Giusto, Taehyung?
Il biondo alzò lo sguardo incrociando immediatamente quello di Jungkook e poté notare come quest'ultimo era tra un misto di imbarazzo ed eccitazione, a quel punto assunse un sorriso malizioso e senza spezzare il contatto visivo avvolse una mano intorno al membro iniziando a fare dei movimenti lenti. Jungkook spalancò la bocca e si appoggiò del tutto alla parete, il suo sguardo era ancora tra le grinfie di quello del biondo, il suo cuore non smetteva di martellare, ed ogni secondo che passava desiderava sempre di più. Tuttavia, nonostante il piacere, Jungkook non si lasciava scappare nemmeno un gemito per l'imbarazzo e per questo Taehyung aveva una nota di disappunto nello sguardo.
Iniziò a pompare con più decisione dopodiché avvicinò le labbra alla punta e iniziò a leccare con vigore, a quel punto il corvino non riuscì più a resistere e un suono sublime uscì dalle sue deliziose labbra, Taehyung rischiò di venire solamente sentendolo.
《T-Tae..》
Ansimò facendo sorridere il maggiore per tanta innocenza e tanta bellezza. Così, Taehyung, prese in bocca l'intera erezione iniziando a pompare con decisione, il corvino strozzò un urlo e si aggrappò di scatto alla cabina della doccia.
《T-Tae..H-Hyung...》
Un gemito uscì ancora dalle sue labbra e il cuore del maggiore fece una capriola. Come poteva essere così innocente e puro anche in un momento del genere? Dio.. voleva farlo suo, voleva farlo suo con tutto sé stesso ma sapeva che Jungkook non aveva mai fatto niente in quel campo e voleva farlo, diciamo, esplorare. In fondo non c'era bisogno che andassero di fretta, avevano tutta la vita davanti a loro. Voleva almeno preparare Jungkook per quando si sarebbero completati a vicenda.
Dopo svariate scoccate, Jungkook venne nella bocca del biondo gemendo un paio di volte il suo nome.
Taehyung si tirò su leccandosi le labbra per recuperare il liquido biancastro che era schizzato fuori dalla sua bocca. Jungkook estremamente rosso e accaldato respirava a fatica, il suo sguardo era completamente assorto nell'orgasmo ma quando notò che Taehyung si era alzato e lo stava guardando con quel suo sguardo lussurioso si fiondò sulle sue labbra. Questo sorrise e ricambiò il bacio stringendo il minore tra le proprie braccia, quando si staccarono per prendere aria gli lasciò un dolce bacio sulla fronte per poi staccarsi completamente da lui e uscire dalla cabina per avvolgersi in un asciugamano. Il minore si sorprese e non capì, anche Taehyung era eccitato, non doveva tipo ricambiare il favore? E poi aveva detto che voleva far l'amore con lui, non lo avrebbero fatto quindi?
Povero e piccolo ingenuo Jungkook..
Taehyung notò l'enorme punto interrogativo sul suo volto e ridacchiò.
《Per stasera può bastare.》
Disse baciandogli la guancia ed uscendo successivamente dal bagno.
Jungkook ne rimase spaesato per un attimo poi decise che sarebbe stato meglio finire di lavarsi. Tuttavia non poté far a meno di pensare a quanto fosse bello Taehyung completamente bagnato e nudo inginocchiato davanti a lui, e con questo poté confermare che Taehyung era fottutamente bravo con quella lingua.Ma come se l'era meritato una creatura del genere?
Quello che Jungkook non sapeva era che questo pensiero fosse reciproco.
♤♡♤♡♤♡♤♡♤♡
STAI LEGGENDO
Bello da far male//Vkook. {Completata}
Fanfiction▪︎Storia a tematica gay, qualsiasi fatto o detto risalente a persone o gruppi reali sono frutto di fantasia adolescenziale. ●ATTENZIONE: Saranno presenti possibili scene di sesso e violenza, e un linguaggio scurrile.● _《Don't...