❤Happy B-Day Kookie❤

1.5K 73 14
                                    

Yeylaa bellissim*!
No, non è un capitolo ma vi prego prestate comunque attenzione!

Oggi è il 1° settembre! Il nostro Jungkook fa 22 anni!
(Ovviamente 22 italiani)

Ogni anno mi sento sempre più su di giri perché il nostro Maknae cresce, certo tutti lo facciamo ma fa sempre strano considerando che, comunque, aveva solamente 15 anni quando ha debuttato. Oltretutto era un vero e proprio feto all'epoca, così piccolo e timido tanto che si nascondeva dietro alla schiena di Taehyung.. ed ora è un fregno della Madonna che appena sale sul palco impazzisce e boh, Brad Pitt spostate proprio che deve passare Jeon Jungkook ceh.

No ok, però sono contenta. Perché quest'anno può passare il compleanno con la sua famiglia, e sono contenta che finalmente si stiano riposando tutti. Dopo tutto il duro lavoro e la fatica che hanno fatto per portarci ogni poco qualcosa di grandioso, questa pausa se la meritavano proprio.

___________________

Quando ho visto per la prima volta i ragazzi non ero ancora a conoscenza del mondo del K-Pop. Non avevo proprio mai sentito parlare di questo genere. La mia infanzia si basava da prima su Justin Bieber e poi dal 2012 sui One Direction, e fino all'anno scorso non pensavo ad altro. Poi dopo la famosa "pausa" il mio mondo mì è completamente crollato addosso, ero sempre la solita bambina che appena qualcuno diceva che non sarebbero mai più tornati si metteva a piangere e si arrabbiava. Il mio orizzonte era proprio limitato, e non per colpa dei One Direcion, non fraintendetemi. Li ho sempre stimati, e ancora oggi, li stimo con tutto il cuore.
Dopotutto sono stati la mia infanzia.
Ma siccome erano una Band Anglo-Irlandese, il mio mondo si fermava su di loro e su artisti americani che ascoltavano tutti, non conoscevo altro. Poi aggiungiamo il fatto che ero anche piccola e completiamo il tutto.

Tuttavia, un giorno, per puro caso ho visto un video che una mia vecchia amica delle medie aveva pubblicato sullo stato di WhatsApp. Questo video era un video edit di 30 secondi che faceva vedere i BTS nel MV di DNA. E lì, mi sono innamorata di Jungkook. Appena lo vidi, fu il primo a saltarmi praticamente addosso. Così, volendo sapere chi fosse, chiesi a questa mia amica e poi andai a cercare su YouTube. Vidi il MV di DNA, poi ne vidi tanti altri e ad ogni MV mi innamoravo sempre di più di Jungkook, d'altronde anche l'unico che riuscivo a riconoscere in ogni video. Iniziai a fare qualche ricerca, le loro canzoni mi erano piaciute un sacco ed oltretutto piano piano, iniziavo a riconoscerli, iniziavo ad innamorarmi anche degli altri. In breve tempo sapevo chi erano, da dove venivano, e insomma, tutte le cose che una Fangirl deve sapere. Mi hanno insegnato tantissimo, mi hanno aiutato e oltretutto mi si è aperto un mondo che prima ignoravo. Ho conosciuto il K-Pop, ho scoperto tantissimi artisti veramente pieni di talento come gli Exo, Got7, Blackpink, Gfriend, StrayKids, Big Bang e tantissimi altri. Ho scoperto i K-Drama, i manga e gli anime. Oltre a conoscere ed apprezzare la Corea, ho iniziato ad apprezzare anche il Giappone, e l'Asia in generale. Insomma.. grazie a loro il mio orizzonte, prima limitato, è diventato molto più ampio. Non mi soffermo più su artisti come Justin Bieber o Ed Sheeran (che rispetto con tutto il cuore), ma vado molto oltre, imparo, conosco e sopratutto, grazie ai loro insegnamenti, ho imparato a rispettare.
Ogni artista è bravo a modo suo, ogni cultura è bella a modo suo.

Bello da far male//Vkook. {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora