Sono determinata a far luce sul mistero che circonda la Alice del passato. Stiamo facendo così tanti progressi che, seppur esausta, non ho alcuna intenzione di arrendermi.
Come prima, la suadente voce di Nicolae mi conduce dall'altra parte, fino all'Università di Londra. Sono nel laboratorio di scienze e insieme a me ci sono Ludwig e Nicolae.
Ammetto di essere sollevata di non risvegliarmi di nuovo in quella foresta, anche se l'atmosfera che si respira qui dentro non è migliore.
I due stanno litigando a causa del medaglione. Con uno scatto di rabbia, Ludwig getta a terra diverse provette, macchiando il pavimento e riempiendolo di vetri.
"Non siete altro che un ciarlatano!" urla a Nicolae puntandogli un dito contro "Usare simili trucchetti per sedurre ingenue fanciulle... questa non è una dimostrazione d'amore, è solo una buffonata!" sembrano sul punto di venire alle mani, non ho mai visto Ludwig perdere la calma come in questo modo. Anche se spaventata dalla sua violenta reazione, non voglio che la situazione degeneri.
"Ludwig, basta così! Calmatevi, vi prego!" la delusione che leggo nei suoi occhi mi ferisce, come se prendendo le difese di Nicolae l'avessi tradito.
Lancia un'occhiata sprezzante al mio futuro sposo, poi afferra la sua borsa "I vostri sentimenti per lui vi stanno accecando Alice. Sarà la vostra rovina!" quelle parole, cariche di dolore e di amarezza sono come uno schiaffo in pieno viso.
- scena segreta -
"Mio dolce tesoro... non lasciatevi turbare... tornerà in sé"* Nicolae mi rivolge un sorriso colmo di comprensione e affetto
"Sono mortificata per il suo comportamento"
"So che conta molto per voi... ma credo di sapere come farvi sentire meglio..."
Con un passo mi raggiunge, mi fa chiudere gli occhi per poi stringermi forte a lui. China la testa e mi sussurra all'orecchio "Presto sarete mia moglie..." il suo caldo respiro mi manda brividi lungo tutto il collo fino alla schiena, poi mi sfiora le labbra con le sue premendo dolcemente. Sento le mie guance in fiamme quando la sua lingua si apre un passaggio nella mia bocca.
Le sue sensuali carezze, accompagnate da appassionate parole, mi fanno perdere ogni ritegno. Senza darmi il tempo di reagire, mi prende per mano e mi trascina fuori dal laboratorio e dall'università.
Corriamo tra le vie di Londra, tenendoci per mano, scambiandoci complici sorrisi per ritrovarci a casa sua, nella sua stanza, senza fiato e pieni di desiderio.
Nicolae mi attira a sé, sento le sue mani scivolare lungo la mia schiena mentre il mio respiro accelera così come il battito del mio cuore. Non oppongo alcuna resistenza al suo intimo abbraccio, al contrario mi lascio andare a quelle sensuali carezze.
Sotto il suo incantesimo, mi lascio guidare dalle sue mani muovendomi al ritmo che mi impone. A piccoli passi ci avviciniamo al letto dove all'improvviso mi trovo premuta contro di lui. Avverto tutto il peso del suo corpo sul mio, mi sento sciogliere per lo sconvolgimento che mi provoca. Fin dove si spingerà?
Non voglio che si fermi, il suo tocco è divino e mi infiamma. Chiudo gli occhi rispondendo al suo bacio con altrettanta audacia.
STAI LEGGENDO
Is it Love? Nicolae
FanfictionNicolae Bartholy... cosa si nasconde dietro i suoi modi d'altri tempi? È ciò che intende scoprire la bella Alice River, i cui sogni sembrano collegati all'affascinante Nicolae. Ci sarà spazio nel suo cuore per la giovane, oppure è solo un riflesso d...