La sua dichiarazione mi colpisce in pieno petto.
Alzo gli occhi verso Nicolae, riconosco i suoi capelli di seta, la sua pelle avorio e i suoi occhi sono due pozzi profondi in cui annegare. Non leggo altro che tenerezza, amore e un desiderio appena trattenuto. Tutta la rabbia e la violenza di questa sera, sono svanite. È tornato ad essere l'uomo che amo.
"Ti amo, Nicolae. Ti amo così tanto!"
- scena segreta -
Le sue mani mi stringono la vita mentre mormora "Sei la sola che amo, Alice" ed è così vicino che sento il suo respiro sulla mia pelle. Adesso, qui, è tutto mio, completamente concentrato su di me, e non ha più nulla del mostro che ho immaginato prima. Potrei ascoltarlo pronunciare quella frase all'infinito, non mi stancherei mai.
"Amo te, soltanto te" dice, accompagnando ogni parola con teneri baci. Prima sulla fronte, poi sul collo, sulle mie labbra... sto per soccombere di fronte al suo amore, ma Nicolae si stacca per osservarmi con i suoi meravigliosi occhi grigi screziati di verde... come a volerli riempire di me, per poi fiondarsi di nuovo sulla mia bocca, con divorante passione.
Risucchia le mie labbra con avidità, mordicchiandole fra i denti.
Brividi di puro piacere mi attraversano nel sentire i suoi canini solleticarmi la tenera carne. Forse dovrei temerlo, ma non ho più paura... mi abbandono tra le sue braccia, mentre bisogno e piacere si accumulano.
Nel momento in cui le sue labbra hanno incontrato le mie, ogni dubbio è stato spazzato via, volatilizzato. Lo afferro per le spalle, godendomi il guizzare dei suoi muscoli sotto le mani, aggrappandomi a lui per un disperato bisogno di sentirlo ancora più vicino. Inarco la schiena spingendo il mio seno contro il suo petto, e la sensazione di tutta quella forza devastante, tutto il suo letale potere concentrato su di me, mi infiamma.
Con una facilità incredibile, mi solleva e mi attira contro di sé, rendendomi folle. Gli passo la mani tra i suoi setosi capelli, in un misto di violenza e dolcezza, approfondendo il bacio, per poi tornare ad ancorarmi alle sue spalle.
Un gemito basso e roco sfugge dalle mie labbra perdendosi tra le sue, mentre la sua bocca si fa sempre più avida e impaziente. E l'unica cosa che desidero, è che faccia di me il suo banchetto. Si allontana di nuovo, mettendo fine al bacio, per rivolgermi uno sguardo di fuoco.
"Hai bisogno di sentirlo di nuovo?" giurerei che nella sua espressione, c'è un che di compiaciuto. Ancora aggrappata alle sue ampie spalle, strofino il naso contro la sua guancia, in un gesto di tenera malizia, e sorridendo contro il suo orecchio sussurro "Si, ancora, e ancora, e ancora.."
STAI LEGGENDO
Is it Love? Nicolae
FanficNicolae Bartholy... cosa si nasconde dietro i suoi modi d'altri tempi? È ciò che intende scoprire la bella Alice River, i cui sogni sembrano collegati all'affascinante Nicolae. Ci sarà spazio nel suo cuore per la giovane, oppure è solo un riflesso d...