* faccia a faccia si affrontano, le zanne snudate!(trad. dell'immagine)
Non avevo preso in considerazione che qualcuno potesse sorprenderci. Nella mia testa, eravamo soli al mondo. Nello scoprire Drogo alla porta, sento le guance avvampare dalla vergogna, mentre cerco di coprirmi come meglio posso.
"Allora era questa la tua urgenza? Volevi solo tornare da Miss Perfettina?!" le sue parole grondano disgusto. Sapevo che non fosse un mio fan, ma non fino a questo punto. Tuttavia non vedo perché dovrei vergognarmi per quello che sto vivendo. Dica ciò che vuole, che sia geloso se gli va.
Nonostante il mio moto di ribellione nei suoi confronti, non riesco a non rabbrividire sotto il suo attento esame. Le mie mani non coprono un gran che, e ritrovarmi semi nuda davanti a lui non è proprio il massimo, soprattutto sentendo il suo sguardo percorrere il mio corpo.
Nicolae percepisce il mio imbarazzo, e senza prestare alcuna attenzione al fratello, viene in mio aiuto. Si sistema in modo da sottrarmi alla vista di Drogo, passandomi i vestiti sparsi a terra. I suoi gesti sono sempre dolci e teneri. Se ripenso a ciò che stavamo vivendo pochi i stanti fa, avrei preferito non essere interrotta. E dallo sguardo d'intesa con cui mi guarda Nicolae, capisco che anche lui prova la stessa cosa. Stavamo così bene stretti nel nostro abbraccio.
"Allora, è buona la cosina?" anche se Nicolae mi protegge con il suo corpo, la volgarità della sua domando mi fa arrossire.
"Finalmente si è sciolta, per rotolarsi a terra non appena ti vede" Nicolae si gira verso suo fratello "Drogo!" ringhia cupo.
"Cosa? Ho detto qualcosa che non ti piace? Devi smettere di prenderci per il culo! Ci avevi assicurati che ti serviva solo per scoprire la verità con i suoi sogni, quando in realtà volevi solo fartela! Ameno, se l'avessi condivisa..." i suoi occhi brillano sfrontati, Nicolae non pare gradire il suo atteggiamento provocatorio, non credo di averlo mai visto così teso... in effetti è capitato una volta, quando ha affrontato quel lupo che considerava come un avversario. Anche ora sembra sul punto di saltare alla gola del fratello, per fargli rimangiare le sue parole. Dovrei sentirmi lusingata che voglia difendermi e difendere il mio 'onore', ma non ho alcun desiderio di vederli combattere, soprattutto con Drogo.
Non si perdonerebbe mai di colpire un membro della sua famiglia, anche se una bella lezione, non farebbe affatto male a quel cretino.
"Non devo giustificarmi di fronte a te! Le mie decisioni mi appartengono! E se non ti piace l'idea, dovrai fartene una ragione!"
"Ah si? Credi che visto che Viktor ti ha dato pieni poteri, puoi fare quello che vuoi?" davvero pensa di poter essere un capo famiglia migliore? Lui, una testa calda sconsiderata e irresponsabile? Se è stato scelto Nicolae è perché riflette prima di agire, invece che caricare a testa bassa. Ma Drogo non sembra pensarla allo stesso modo, incrociando le braccia con un'aria spavalda.
"Credi che continuerà a darti fiducia, quando saprà che hai perso la testa per un'ochetta?" il collo e le guance mi si infiammano di rabbia "Per chi mi hai presa, Drogo?!" lui si limita a scrutarmi con occhi cupi, quasi febbrili e un sorriso crudele appare sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Is it Love? Nicolae
FanfictionNicolae Bartholy... cosa si nasconde dietro i suoi modi d'altri tempi? È ciò che intende scoprire la bella Alice River, i cui sogni sembrano collegati all'affascinante Nicolae. Ci sarà spazio nel suo cuore per la giovane, oppure è solo un riflesso d...