Nella mia camera, mi lascio cadere sul letto con una piroetta e un sorriso beato. Sono al settimo cielo! Questa è stata di gran lunga una delle giornate più belle che abbia mai avuto, e poteva trasformasi in un incubo a causa dei mie sogni, fortunatamente l'ho scampata.
Sono così felice di aver trascorso tutto il tempo con il mio bel vampiro! E anche se non si può cancellare il passato, non ne abbiamo mai parlato. Abbiamo goduto della nostra reciproca compagnia, in tutta semplicità.
Chi avrebbe mai detto che una giornata fatta di shopping e passeggiate, poteva essere così divertente, così semplice? E poi ho adorato la mia piccola sfilata di moda. Per una volta mi sono sentita davvero desiderabile, e che fosse normale ispirare così tanta passione in un uomo. Oggi, abbiamo fatto un grande passo avanti nella nostra relazione, Nicolae e io. Per l'intera giornata, ho avuto l'impressione di essere la sola a contare per lui.
Addio al fantasma della sua vecchia fidanzata! Non è stata nei suoi pensieri né nei miei, eravamo solo due innamorati che volevano stare semplicemente insieme. E per me, è stata una vera svolta!
Da quando ho conosciuto Nicolae, ho passato tutto il tempo a combattere contro il fantasma di Alice, a volerne prendere il posto. Lentamente, ho cominciato a perdere la speranza di essere la sola nel cuore di Nicolae, ma oggi mi ha dimostrato il contrario. Può sembrare sciocco, ma vorrei mettermi a canticchiare da tanto sono felice.
Un colpo alla finestra attira la mia attenzione. Rotolo sul materasso per girarmi e guardare cosa succede. Sul davanzale, vedo Luna che mi osserva con i suoi occhioni brillanti e gentili.
Salto giù dal letto e mi precipito ad aprirle. La presenza della mia piccola amica piumata, cominciava a mancarmi.
"Ne è passato di tempo, piccola... se sapessi cos'è successo in questi giorni!" emette un versetto soddisfatto mentre le accarezzo le piume setose.
"Allora, vuoi sapere cosa ti sei persa?" sorrido alzando gli occhi al cielo. Che sciocca, le parlo come se capisse ciò che dico. Ma hey, se certe persone parlano al loro gatto o al loro cane, perché io non posso parlare alla mia civetta?!
"Se solo sapessi!" inizio a raccontarle con aria sognante "Oggi ho vissuto una fiaba! Nicolae ha accettato di fare un'uscita romantica! Non pensavo, ero proprio convinta avrebbe rifiutato. Ma io ho fatto di tutto per farlo cedere..." guardando la mia piccola amica, ho davvero l'impressione che stia sorridendo. "Nicolae è stato davvero dolce! Ha accettato di fare tutto quello che volevo! Persino un giro nel mio negozio di vestiti preferito" inclino la testa all'indietro con aria sognante, inspirando la fresca aria notturna. Sono certa che Nicolae abbia accettato solo per farmi piacere. È troppo carino!
"Sai Luna, mi prenderai per pazza, ma mi sono sentita unica ai suoi occhi. Come se, per una volta, mi vedesse davvero. Al di là della somiglianza, oltre ai ricordi, ero la sola per lui!" la civetta emette uno stridio e spiega le sue grandi ali bianche. Immagino stia manifestando il suo piacere di vedermi felice. L'accarezzo un'ultima volta prima di vederla sparire nella notte, con grandi colpi d'ala.
È fortunata. Si accontenta di vivere la sua esistenza senza porsi troppe domande. Senza tutti i problemi del mondo. Ogni tanto mi piacerebbe essere un uccello, e come lei, poter volare nel cielo. Come lascia il davanzale, chiudo la finestra e, stringendomi tra le braccia infreddolita, torno a letto.
Lancio uno sguardo all'orologio, inizia a farsi tardi. Riprendo una lettura che avevo già iniziato, voglio tenermi occupata per non addormentarmi. Voglio che mi trovi sveglia quando mi raggiungerà. Altrimenti, come farò ad ottenere ciò che mi ha promesso?
Ma gli occhi mi tradiscono e cominciano a chiudersi. La fatica della giornata si fa sentire. Una giornata del genere, tra euforia e calma, è stata estenuante! Alla fine cedo alla stanchezza e chiudo gli occhi, con un largo sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Is it Love? Nicolae
ФанфикNicolae Bartholy... cosa si nasconde dietro i suoi modi d'altri tempi? È ciò che intende scoprire la bella Alice River, i cui sogni sembrano collegati all'affascinante Nicolae. Ci sarà spazio nel suo cuore per la giovane, oppure è solo un riflesso d...