C.11-5: Ludwig: Fin Dal Primo Giorno -pt. 2

1.4K 43 46
                                    

(trad. "sono rimasto umano per tutta la notte")

Dopo essermi occupata delle sue ferite, Ludwig mi ha accompagnata a casa il più discretamente possibile. Ma niente è abbastanza discreto da sfuggire al controllo di mio padre. Lui è sempre stato avanti con i tempi, ma non alle regole della decenza. Che sua figlia non sposata passi fuori la notte e, soprattutto in compagnia di un uomo non imparentato, è uno scandalo!

Scoprire che non ho passato la notte a casa gli ha fatto temere il peggio, e dopo aver discusso per ore, senza poter parlare degli avvenimenti della notte, Ludwig è riuscito a fargli capire che mi ama. Allo stesso tempo, non è stato difficile da vedere. Basta guardare il modo in cui mi osserva.

Ma le belle dichiarazioni di Ludwig non furono sufficienti a placare i miei genitori. Per salvare le apparenze, hanno voluto che noi ci sposassimo il più in fretta possibile.

È stata una cerimonia semplice e discreta, ad immagine di ciò che ci unisce. Mia madre era un po' triste di non aver potuto organizzare la cerimonia che riteneva meritassi, ma il fascino di Ludwig ha addolcito il suo rimpianto.

Bisogna dire che sognava questo momento dal giorno della mia nascita, e tutta questa fretta le ha tolto il piacere di realizzare il suo sogno. Conserverò preziosamente nella memoria quei meravigliosi momenti Malgrado tutto ciò che è successo, è stato un giorno di pura felicità.

Da allora abbiamo anche realizzato che, per vivere insieme il più a lungo possibile, avremmo dovuto trovare un rimedio alla trasformazione di Ludwig.

Bisogna assolutamente liberare il mio sposo dalla sua maledizione, che possa finalmente vivere sereno il suo avvenire.

Io continuo a seguire i miei corsi all'Università. Ludwig non ha voluto che rinunciassi per lui ma, appena ho un attimo libero, corro per raggiungerlo al suo laboratorio e aiutarlo.

Al fine di portare il miglior aiuto possibile, mi sono interessata alle sue ricerche e le ho integrate con numerose altre letture. Volevo aiutarlo ed ero pronta a tutto per farcela.

Col passare dei giorni, il laboratorio è diventato come una seconda casa per noi. Passiamo tutte le nostre giornate e anche di più. Al punto che abbiamo quasi messo il nostro letto li dentro!

Le nostre ricerche incuriosisco molte persone. Tutti sanno che Ludwig conduce degli esperimenti per trovare un rimedio, ma faticano a capire cosa. Alcuni ricercatori dell'università sono venuti a vedere per proporre il loro aiuto, ma Ludwig ha sempre rifiutato preferendo tenere l'argomento degli esperimenti segreto. E a ben ragione! Ci prenderebbero tutti per due folli se parlassimo delle nostre ricerche sulle creature sovrannaturali.

Ogni mese, all'avvicinarsi della luna piena, prepariamo i risultati del nostro lavoro per testarli al capanno. Quel luogo sicuro ci da un grande aiuto ma sono momenti davvero difficili per me. Ascoltare il lupo mannaro Ludwig ululare e accanirsi sulle pareti, mi spezza il cuore. Soprattutto perché mostra il nostro fallimento.

Non può riuscire al primo colpo, altrimenti Ludwig avrebbe trovato un rimedio già da tempo. E ora, eccoci qui. Dopo settimane di ricerche e di esperimenti, Ludwig sembra aver trovato una soluzione alla sua maledizione.

Se tutto andrà come sperato, riuscirà finalmente a sbarazzarsi della sua condizione di lupo mannaro.

*****

Questa sera c'è la luna piena, perciò ci prepariamo ad una nuova trasformazione.

Quando il mio sposo mi viene accanto e mi prende le mani tra le sue, mi sento sciogliere.

Is it Love? NicolaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora