C.6-5: Il Trucco Del Vero Amore

2K 52 24
                                    

Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei ritrovata nel letto del mio capo, men che meno in quello di un vampiro dall'oscuro passato. Una strana situazione, no? Perché ha scelto me? Una giovane mortale senza alcuna esperienza?

Nicolae mi accarezza dolcemente i capelli mentre io, rannicchiata contro di lui, disegno piccoli cerchi con le dita sul suo petto. Sorrido nel sentire i suoi muscoli tendersi sotto le mie mani. Stretta nella sicurezza del suo abbraccio, sospiro per il piacere più squisito che abbia mai sperimentato.

Nicolae mi allontana da sé quando basta per guardarmi "Ti senti più rilassata ora?" e poiché voglio condividere con lui la mia felicità, canticchio – molto male – un "si" in stile opera. Nicolae mi fissa sbalordito, per qualche secondo per poi scoppiare in una risata che gli illumina il viso e mi scalda il cuore "Strana risposta, ma l'accetto!"

"Se vuoi la verità" dico ritornando ad accoccolarmi contro il suo petto "nessuno mi ha mai fatto provare quello che mi hai fatto provare tu" non sentendo alcun commento o reazione da parte sua, vengo colta da un improvviso disagio "Voglio dire... non è come va di solito..." e a questo punto vorrei sbattere la testa contro al muro. Ma il mio modo goffo di fargli i complimenti per le sue abilità gli strappa un altro sorriso. Con le guance in fiamme per l'imbarazzo, mi sento come una ragazzina alla sua prima esperienza. Il che non è poi così lontano dalla verità, visto lo stato in cui mi trovo...

Tuttavia il mio commento suscita la sua curiosità "Perché, come va di solito? Sono curioso di saperlo..." un angolo della bocca di Nicolae si solleva in un sorriso malizioso che mi fa arrossire ancora di più.

Ho la sensazione che questo giochetto lusinghi il suo ego maschile, perciò perché non fargli credere che sia una principiante? Potrebbe rendere tutto più eccitante. Mi stringo ancora di più contro di lui, e mi sento così bene da non desiderare altro nella vita.

"Vedo che la signorina ha bisogno di coccole... vieni e raccontami tutto, voglio sapere"

"Non credo che... voglio dire, raccontarti com'è stato con gli altri sarebbe, mmm..." Nicolae si irrigidisce e mi guarda con un'aria fintamente stupita "Gli altri? Ce ne sono stati parecchi allora?" dice per poi scoppiare in una risata davanti alla mia espressione "Sto scherzando Alice, immaginavo che avessi avuto le tue esperienze prima di venire a Mystery Spell"

"Parecchi? È una parola un po' grossa..." non ho collezionato così tanti ragazzi... ma lui scuote la testa tornando a guardarmi con occhi colmi d'affetto e di luce "Che tu abbia avuto tanti o pochi amanti, poco importa! La cosa fondamentale è che ora sei mia!" e poi mi posa un bacio sulla fronte.

 ma lui scuote la testa tornando a guardarmi con occhi colmi d'affetto e di luce "Che tu abbia avuto tanti o pochi amanti, poco importa! La cosa fondamentale è che ora sei mia!" e poi mi posa un bacio sulla fronte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Queste chiacchiere a letto, fanno aumentare la mia sicurezza e autostima, così inizio a fantasticare su un nostro probabile futuro insieme. Lo faccio all'inizio di ogni nuova relazione, ogni storia è diversa. Alcune sono passionali e altre romantiche, con Nicolae è entrambe le cose!

L'aver menzionato le mie relazioni passate, mi porta inevitabilmente ad un'altra immagine... Lei! Quella persona che prende sempre così tanto spazio fra noi, la sua ex fidanzata. Pur provando con tutta la mia volontà a scacciare quel pensiero, vengo comunque travolta da un'ondata di gelosia. Viaggiando nella vita passata di Nicolae, ho potuto constatare di persona quanto le fosse attaccato, e le immagini di loro insieme ritornano in superficie proprio ora. Il ricordo di loro, teneramente abbracciati mentre passeggiano per il parco dell'Università di Londra...

Is it Love? NicolaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora