Got lost along the way.

716 22 3
                                    

POV Ethan

Entro nella casa ormai riempita dalle risate della famiglia Ross. Sono arrivati anche la madre di Clark e il suo compagno.
Jennifer è troppo impegnata ad ascoltare le preoccupazioni di mia sorella per un brufolo o qualcos'altro che non capisco ovviamente. Clark mi ha salutato distrattamente, preso dall abbracciare le sue sorelle. Non ho ancora capito se abbia saputo o no la notizia di sua madre. So perfettamente che la relazione tra lei e Clark è stata sempre tesa, dato quello che faceva Clark insieme a me, per conto di Wesley, la droga e tutto il resto. Però so anche quanto sia importante per Clark avere la sua famiglia a questo momento fondamentale. Diavolo persino io forse vorrei che mia madre ci fosse, più che altro per farle vedere che finalmente ho ripreso in mano la mia vita, per provarle che non sono un totale disastro. Chissà come può essere successo che tra tutte le persone che ci sono a Londra proprio Jennifer. Non può essere una coincidenza.

"Ethan...perché ci hai messo così tanto?"mi chiede mia sorella facendomi girare verso di lei.

"Zayn mi ha chiamato...vuole che lo aiuti con i mobili alla casa sul lago"dico abbassando lo sguardo per non sentirmi il verme che sono.

"Non mi ha detto niente quando mi ha chiamato stamattina...diceva che Eve doveva andare da un suo amico e avrebbe dovuto accompagnarla"mi risponde lei ridendo leggermente. Merda.

"No hanno fatto a cambio...cioè Penny accompagnava Eve...Zayn non ha la macchina lo devo andare a prendere"spiego velocemente tentando di riparare. Lucy semplicemente mi sorride.

"Cerca di arrivare in tempo per farti una bella dormita okay?".

"Credo che dormirò fuori...raggiungeteci alla casa"la fermo scuotendo il capo prima di avviarmi alla porta.

Prima di uscire mi volto per vedere dove sia Jennifer. La trovo accanto alla cucina. Sta guardando verso di me.

"Che succede?"mi chiede, riesco a leggere il suo labiale.

"Devo andare"mimo senza aggiungere altro prima di uscire dalla casa e entrare in macchina. Chiamo Zayn e gli spiego di reggermi il gioco.
Non appena metto in moto sento il senso di colpa colpirmi lo stomaco.

---------------------------------------

POV Jennifer

La famiglia Ross è davvero strana. È proprio l'atmosfera in questa casa è veramente strana ad essere onesti. Clark sembra in imbarazzo con sua madre e il suo nuovo compagno, mentre con le sue sorelle è come se si illuminasse. Non smette di stupirmi questo ragazzo. Lucy invece sta un pò in disparte, è a disagio lo percepisco, fortunatamente c'è Will che non smette un attimo di parlarle.

"Pensi che la camera degli ospiti sia troppo piccola? Le gemelle non vorranno stare sul divano letto"mi chiede Lucy sistemandosi i capelli in una piccola coda. Non smette un attimo di guardarsi attorno.

"Lucy il divano è perfetto,okay? Sono ragazzine non hanno bisogno di chissà che cosa per dormire".

"No, ma guarda la madre di Clark sembra la mamma di Serena Van der Woodsen di Gossip Girl"commenta lei strabuzzando gli occhi come una pazza.

Non le posso dare torto sinceramente, neanche io mi aspettavo questo. Clark non mi aveva mai detto che il suo vero padre era morto. Lucy lo sapeva ma ovviamente non aveva il diritto di dirmelo. Mi ero sempre immaginato una famiglia economicamente nella norma, con quattro figli non poteva essere altrimenti no? Però a quanto pare con il suo nuovo marito la signora Ross ha fatto un salto di livello.

"Credimi...andrà tutto bene"le dico cercando di tranquillizzarla.

Appena lo dico vedo Clark guardare arrabbiato sua madre. Non prevedo nulla di buono.

I'll do betterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora